Thule presenta i nuovi zaini outdoor

0

Thule presenta i nuovi zaini outdoor: Thule AllTrail X, Thule Stir e Thule Versant: che sia una passeggiata o un trekking di più giorni, ogni avventura ha il suo zaino.

Che si tratti di ricercare panorami mozzafiato sui sentieri di montagna o vivere le emozioni delle serate in città, Thule è da sempre al fianco di tutti coloro che desiderano vivere una vita attiva all’aria aperta. Per loro, ha realizzato una gamma di prodotti che risponde alle esigenze di diverse situazioni, dalle esplorazioni urbane alle avventure outdoor: tra questi, i nuovi Thule AllTrail X e le rinnovate collezioni Thule Stir e Thule Versant, che uniscono un look moderno a funzionalità premium pensate per rendere ogni viaggio la migliore esperienza possibile.

Gli zaini Thule AllTrail X si distinguono per lo stile unico e le caratteristiche che li rendono adatti ad ogni giornata all’aperto: perfetti per trekking, viaggi brevi o tranquille passeggiate in città, sono realizzati in tela cerata per il 50% riciclata. Resistenti e durevoli, garantiscono grande comodità nell’uso, sia che si tratti di escursioni di qualche ora sia di spostamenti quotidiani. Ogni zaino della linea condivide una serie di caratteristiche che ne determinano il comfort e la praticità di utilizzo, come la presenza di numerose tasche ad accesso rapido, ideali per raggiungere tutto il contenuto senza dover mai rallentare. Le cinghie interne e la cintura lombare, inoltre, assicurano grande stabilità quando si è in movimento. La tasca destinata alla sacca idrica (da acquistare separatamente) permette di rimanere idratati lungo il cammino, mentre il pannello posteriore traspirante mantiene la schiena asciutta e al fresco. Gli zaini della collezione Thule AllTrail X sono disponibili in due colorazioni e tre diverse dimensioni.

Realizzati in nylon leggero e resistente, gli zaini Thule Stir sono pensati per adattarsi ad ogni situazione: dalle passeggiate immersi nella natura ai festival musicali, sono la scelta perfetta per portare con sé tutto il necessario in modo comodo e con stile. La collezione, rinnovata con nuove funzionalità, si distingue per la sua facilità nell’uso e versatilità: le numerose tasche, così come le pratiche asole e gli alloggiamenti per le borracce, permettono di passare con estrema facilità da un’attività all’altra. Lo schienale e gli spallacci traspiranti aiutano a rimanere freschi nel corso della giornata, soprattutto quando si affrontano escursioni o trekking leggeri. E grazie alla cintura lombare rimovibile, si ha una stabilità ancora maggiore quando necessario. Gli zaini della collezione Thule Stir sono disponibili in quattro misure e varie colorazioni. I modelli da 25L e 35L sono inoltre divisi in due diverse versioni, maschile e femminile, così da adattarsi meglio alla fisicità e alle specifiche necessità di ognuno.

Pensati per affrontare escursioni più impegnative o lunghi viaggi immersi nella natura, gli zaini della collezione Thule Versant definiscono un nuovo standard nella combinazione di leggerezza e funzionalità di alto livello. Le caratteristiche pensate per il trekking, come le spaziose tasche laterali a doppio accesso e l’ampia cerniera a U sulla parte anteriore dello zaino, permettono di tenere tutto l’essenziale sempre a portata di mano. Il cappuccio può facilmente essere trasformato in una tracolla, adatta ad escursioni più brevi, mentre la copertura antipioggia inclusa permette di tenere l’attrezzatura al sicuro in qualsiasi condizione atmosferica. L’esclusivo sistema di sospensione Thule BioWrap offre il massimo comfort durante il viaggio ed è progettato per avvolgere in maniera naturale le forme del corpo, in modo da distribuire meglio il carico con un perfetto equilibrio tra imbottitura e traspirazione. Per garantire la vestibilità ideale in tutte le condizioni, gli zaini della linea Thule Versant sono provvisti di una cintura lombare regolabile, e declinati nelle versioni maschili e femminili. Che si tratti di due giorni o di una settimana in escursione, Thule Versant è la scelta migliore per trasportare comodamente tutto il necessario. Gli zaini della collezione sono disponibili in tre litraggi differenti (50, 60 e 70L), in due colorazioni.
Ad accomunare gli zaini Thule AllTrail X, Thule Stir e Thule Versant non solo materiali di eccellenza, design e funzionalità ideali per un prodotto premium, ma anche e soprattutto il desiderio di Thule di accompagnare in maniera facile, sicura e con stile chi vive una vita attiva, nelle sue avventure quotidiane o nei grandi spazi aperti. Che si tratti di scalate in solitaria o trekking in famiglia, anche attraverso i suoi prodotti Thule continua ad ispirare le persone a vivere una vita in movimento e a seguire la sua filosofia: Bring your life.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui