Home

TIMEX LANCIA IL NUOVO IRONMAN® GPS

di - 05/11/2017

Ascolta l'articolo

La storia degli orologi Timex è tra le più vecchie. Vi ricordate il mitico Ironman? Quello che vi dava tutti i laps sia su strada, che in bici o piscina? Beh, dal lontano 1986 di anni ne sono passati parecchi e oggi Timex sfodera la nuova collezione lanciando un GPS dal prezzo assolutamente competititivo, 129€!

L’orologio GPS più semplice di sempre

Timex, leader mondiale nell’orologeria da più di 160 anni, presenta il nuovo Timex Ironman® GPS, l’orologio GPS più semplice di sempre.  Con pochi tocchi, potrai accedere ad una tecnologia all’avanguardia e iniziare la tua attività.

“La nostra collezione Ironman® ha aiutato gli atleti a raggiungere traguardi dal 1986 e sappiamo che gli atleti vogliono fare quello che amano, non perdere tempo a premere pulsanti, quindi abbiamo reso il tutto più semplice, senza compromessi”, ha dichiarato il Presidente e CEO di Timex Tobias Reiss-Schmidt. “La tecnologia satellitare Timex è all’avanguardia, e non ci sono problemi o altri orpelli che ostacoleranno la vostra corsa. È veramente l’orologio GPS più semplice mai utilizzato. ”

La più recente tecnologia di acquisizione satellitare traccia i progressi e può essere facilmente condivisa con le più popolari applicazioni di monitoraggio della corsa. Un cavo micro-USB lo collega al computer e carica l’orologio, senza necessità di cavi o clip speciali.

Ironman® GPS è  leggero, contiene la funzionalità di allenamento multisport per correre, nuotare e andare in bicicletta, oltre a varie visualizzazioni metriche, intervalli di tempo e modalità di corsa, questo orologio aiuterà anche gli atleti più avanzati a completare i loro obiettivi.

L’orologio Ironman® GPS viene fornito in due versioni, con la cassa bianca o nera, e con diversi cinturini colorati intercambiabili.

Prezzo al pubblico 129 euro (eventuale cinturino intercambiabile aggiuntivo 15 euro cad).

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta circa cinquant’anni fa, Daniele cresce immerso nella natura e nello sport. Prima lo sci alpino, poi l’atletica leggera: il movimento è da sempre il suo linguaggio. Negli anni ’90, la svolta. Lo snowboard lo conquista completamente — non solo come rider, ma come narratore del mondo snow. Coordina Snowboarder Magazine, collabora con testate specializzate e guida la direzione di Onboard Magazine. Dal 2003 è anche una presenza fissa nell’evoluzione dell’Indianprk snowpark di Breuil-Cervinia. Tra penna, neve e sentieri. Maestro di snowboard e telemark, dal 2015 è il cuore editoriale di 4running magazine, dove racconta il trail, l’anima del running, il gesto sportivo come espressione di equilibrio. Correre è il suo modo di essere. Dai campi di atletica vicino casa ai boschi della Valle, per poi trasferirsi a Milano. Oggi vive tra città e montagna, ma è sempre fedele al suo credo: “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”