Pubblicità
Home Windsurf Personaggi Tonky Frans con AL360

Tonky Frans con AL360

0

Francesco Cominardi, proprietario e fondatore del marchio AL360, ci comunica che appena dopo la gara PWA di Podersdorf, Tonky Frans è entrato ufficialmente nel team. Tonky da ora in poi userà i boma in carbonio della factory di Provaglio d’Iseo! Congratulazioni sia ad AL360 che ha Tonky per questa nuova e importante collaborazione!
Ricordiamo che Tonky è uno dei top freestyler al mondo e alla tappa in Austria ha ottenuto un ottimo secondo posto nella session di Tow-in.

TONKY

poderstof TONKY

Articolo precedenteBMC TeamElite 01: il ritorno della soft-tail
Articolo successivoJP Memorial: in ricordo del suo backflip mute
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.
Pubblicità