Home

Trailbreaker, il “door to trail” in casa Dynafit

di - 06/04/2017

Ascolta l'articolo

E’ la nuova proposta di Dynafit, marchio affermato nel mondo del trail running e dello sci alpinismo. 

La Trailbreaker è leggerissima, poco più di 260 grammi. Battistrada Pomoca con disegno esclusivo.leggera e confortevole.

La Trailbreaker si adatta a molteplici attività: Alpine Running, allenamento, ma anche utilizzo “door to trail”. La tomaia “Alpine Air Mesh“ veste il piede dell’atleta offrendo traspirabilità e comfort ineguagliabili. Si tratta di Mesh 3D molto traspirante rinforzato con nastrature. Comodità e comfort assicurati, anche per tour di lunga durata, grazie alla soletta in OrthoLite. 

Pomoca…un po’ di storia.

La grande novità è il battistrada creato in collaborazione con POMOCA, leader mondiale nelle pelli da scialpinismo, ma nata nel 1933 come specialista delle suole da montagna. Questa suola offre una calzature con ottime doti di trazione su terreni fangosi, ma allo stesso tempo in grado di scrivere nuovi standard di scorrevolezza su terreni duri.

Prezzo consigliato al pubblico: Euro 120,00

info: https://www.dynafit.com/it_it/

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta circa cinquant’anni fa, Daniele cresce immerso nella natura e nello sport. Prima lo sci alpino, poi l’atletica leggera: il movimento è da sempre il suo linguaggio. Negli anni ’90, la svolta. Lo snowboard lo conquista completamente — non solo come rider, ma come narratore del mondo snow. Coordina Snowboarder Magazine, collabora con testate specializzate e guida la direzione di Onboard Magazine. Dal 2003 è anche una presenza fissa nell’evoluzione dell’Indianprk snowpark di Breuil-Cervinia. Tra penna, neve e sentieri. Maestro di snowboard e telemark, dal 2015 è il cuore editoriale di 4running magazine, dove racconta il trail, l’anima del running, il gesto sportivo come espressione di equilibrio. Correre è il suo modo di essere. Dai campi di atletica vicino casa ai boschi della Valle, per poi trasferirsi a Milano. Oggi vive tra città e montagna, ma è sempre fedele al suo credo: “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”