Home

Traumi e Windsurf

di - 27/06/2016

Listen to this article

Buongiorno windsurfers! Vi proponiamo una grande novità alla quale ci auguriamo parteciperete in molti, visto che ci/vi riguarda da vicino. Il Dr. Andrea Carlucci (ABC Chiropratica) ha preparato un sondaggio riguardante i traumi nel windsurf sul territorio italiano. Il sondaggio è stato divulgato online con la collaborazione di Simmer Style Italia, 4Windsurf e l’associazione Windsurfer Garda Lake. I risultati verranno pubblicati su 4windsurf non appena rielaborati alla chiusura del sondaggio stesso. Questo è il link per partecipare: 

www.chiropratica-abc.it/sondaggio


Saremo estremamente grati a tutti coloro che parteciperanno e condivideranno. Questo è un sondaggio utile a tutti i windsurfisti. Se lo compiliamo numerosi possiamo trarne vantaggio tutti!
Non genera spam ed è assolutamente anonimo. Poi, nel caso vogliate lasciare i vostri dati potete farlo, ma è facoltativo. GRAZIE!

LOGO ABC DEFINITIVO STELLA

Schermata-2016-06-26-alle-15.29.50

chiropratica

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.