Home

TREVISO IN ROSA, il 6 maggio la corsa per sole donne

di - 27/02/2018

Ascolta l'articolo

Nel 2017 è stato un successo con quasi 12.000 partecipanti: ritorna il 6 maggio la Treviso in rosa, la grande corsa dedicata a tutte le donne.

CORRIAMO CON LILT

La Treviso in Rosa si svolgerà sulle Mura cittadine, vicino a Porta Santi Quaranta. Con noi, anche quest’anno, ci sarà la sezione trevigiana della Lilt, la Lega italiana per la lotta contro i tumori. Pronta a colorare di rosa la città?

TREVISO CORSA IN LUNGO E IN LARGO

Treviso in rosa toccherà gli angoli più suggestivi del capoluogo della Marca: da Piazza Duomo a Piazza dei Signori, dalla Pescheria al Lungosile. Mentre l’ultima parte del percorso sarà interamente sulle mura.

5K & 9K, DUE DISTANZE PER ACCONTENTARE TUTTE LE RUNNER

Due le distanze: 5 e 9 chilometri, corribili singolarmente o in gruppo. Tutto è concesso, basta arrivare al traguardo!

Treviso in rosa è organizzata dalle società sportive: Trevisatletica e Corritreviso.

ISCRIVITI QUI! www.trevisoinrosa.it.

 

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta circa cinquant’anni fa, Daniele cresce immerso nella natura e nello sport. Prima lo sci alpino, poi l’atletica leggera: il movimento è da sempre il suo linguaggio. Negli anni ’90, la svolta. Lo snowboard lo conquista completamente — non solo come rider, ma come narratore del mondo snow. Coordina Snowboarder Magazine, collabora con testate specializzate e guida la direzione di Onboard Magazine. Dal 2003 è anche una presenza fissa nell’evoluzione dell’Indianprk snowpark di Breuil-Cervinia. Tra penna, neve e sentieri. Maestro di snowboard e telemark, dal 2015 è il cuore editoriale di 4running magazine, dove racconta il trail, l’anima del running, il gesto sportivo come espressione di equilibrio. Correre è il suo modo di essere. Dai campi di atletica vicino casa ai boschi della Valle, per poi trasferirsi a Milano. Oggi vive tra città e montagna, ma è sempre fedele al suo credo: “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”