Pubblicità

TREVISO IN ROSA, il 6 maggio la corsa per sole donne

di - 27/02/2018

Nel 2017 è stato un successo con quasi 12.000 partecipanti: ritorna il 6 maggio la Treviso in rosa, la grande corsa dedicata a tutte le donne.

CORRIAMO CON LILT

La Treviso in Rosa si svolgerà sulle Mura cittadine, vicino a Porta Santi Quaranta. Con noi, anche quest’anno, ci sarà la sezione trevigiana della Lilt, la Lega italiana per la lotta contro i tumori. Pronta a colorare di rosa la città?

TREVISO CORSA IN LUNGO E IN LARGO

Treviso in rosa toccherà gli angoli più suggestivi del capoluogo della Marca: da Piazza Duomo a Piazza dei Signori, dalla Pescheria al Lungosile. Mentre l’ultima parte del percorso sarà interamente sulle mura.

5K & 9K, DUE DISTANZE PER ACCONTENTARE TUTTE LE RUNNER

Due le distanze: 5 e 9 chilometri, corribili singolarmente o in gruppo. Tutto è concesso, basta arrivare al traguardo!

Treviso in rosa è organizzata dalle società sportive: Trevisatletica e Corritreviso.

ISCRIVITI QUI! www.trevisoinrosa.it.

 

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”