Pubblicità

Presentato TRIUMPH Triaction Triple Challenge

di - 23/03/2018

TRIUMPH Triaction Triple Challenge, un concept di allenamento unico, pensato per unire e celebrare l’amicizia tra le donne e il fitness.

ANNA VICTORIA AMBASSADOR D’ECCEZIONE DEL TEAM TRIACTION

Ambassador del brand e del progetto è la fitness star internazionale Anna Victoria, insieme alle donne del #TeamTriaction. Anna Victoria ha commentato: “Far parte del Team Triaction rappresenta un momento davvero importante della mia routine di benessere quotidiana. Incoraggiare le donne a incontrarsi per allenarsi insieme è assolutamente in linea con ciò che faccio io stessa.”

TEAM TRIACTION, 1 ANNO DI VITA!

Il Team Triaction ha debuttato nel 2017 con il lancio della collezione Triaction Primavera/Estate, coinvolgendo  dapprima cinque donne carismatiche che hanno affrontato cinque sfide sportive scelte per loro da Anna Victoria. Le atlete, provenienti da diversi Paesi europei, si sono cimentate in attività sportive che non avevanomai provato prima indossando i reggiseni Triaction e testandone la performance in termini di bounce control.

60 MINUTI PER SOFFRIRE E GIOIRE INSIEME!

Con TRIUMPH Triaction Triple Challenge, Triumph introduce un’attività del tutto nuova ed entusiasmante incentrata non sulla competitività bensì su wellness, fitness e socializzazione. La sessione, della durata complessiva di 60 minuti, sarà suddivisa in 20 minuti di attività cardio, 20 minuti di tonificazione/stretching e 20 minuti di socializzazione.

A BREVE IL 1° EVENTO ANCHE IN ITALIA

Il primo evento TRIUMPH Triaction Triple Challenge si svolgerà a marzo con Anna e il Team al completo; faranno seguito eventi Triaction Triple in tutta Europa.

REGGISENI E LINEA SPORTIVA TRIACTION BY TRIUMPH

La linea TRIUMPH Triaction offre il miglior controllo del movimento del seno. Triaction offre la più avanzata soluzione di sportswear dedicata alla donna attiva e moderna che desidera indossare reggiseni sportivi in grado di offrire ottime prestazioni e massimo comfort, senza rinunciare allo stile. È una collezione altamente performante che garantisce un sostegno e un comfort ottimali, pensata per diverse attività sportive, offrendo sempre la massima libertà di allenarsi come e dove si vuole. I modelli TRIUMPH Triaction possono essere indossati tranquillamente tutto il giorno, dalla palestra al lavoro.

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”