Pubblicità

Trofeo Mirage Paddleboard cup 2015 aggiornamento

di - 28/04/2015

Mirage-paddleboard-Cup--1

La Mirage Paddleboard Cup, è un trofeo organizzato al lago di Castel Gandolfo, da Mauro Terlizzi ed Erminio Novielli e sarà diviso in 4 tappe. Tra gli obiettivi di questo trofeo c’è quello di creare un appuntamento sportivo annuale che attiri la partecipazione sia di chi già pratica il SUP a livello agonistico, ma anche di “supper” alle prime armi.

Altro obiettivo è quello di riuscire a coinvolgere i giovanissimi e portarli ad apprezzare questa fantastica disciplina, in questo senso la presenza di atleti affermati sarebbe utile per aiutarci a raggiungere lo scopo.

La Mirage Paddleboard ha ritenuto di dover condividere questo evento con Emergency e devolvere parte dell’incasso delle iscrizioni in beneficenza a quest’associazione benefica quale riconoscimento della nostra profonda stima per il lavoro svolto.

Un ringraziamento particolare agli sponsor che ci sosterranno in quest’avventura “ASI Nazionale”, “RRD International”, “Paddle Wave Design”, “RRD Store Roma”, “TF7”, “4sup”, “Winfestival”

Ogni evento sarà aperto a TUTTI e verranno premiate le seguenti categorie:
– bambini (junior fino a 14 anni) max 1,5 km di percorso
– amatori allround max 4 km di percorso, con tavole ammesse non oltre 11’6″,
– categoria Race, con percorso da 5 ad 8 km, tavole ammesse solo ed esclusivamente 12’6″

Tutti i partecipanti alle gare, dovranno essere muniti di certificato medico di buona salute per la cat. amatoriale ed agonistico per la categoria Race.

Per coloro che non avessero materiale per partecipare alla gara, la Mirage Paddleboard Asd e l’azienda RRD Italia, metteranno a disposizione l’attrezzatura a noleggio previa prenotazione.

Tutti i partecipanti indosseranno una lycra identificativa che verrà messa a disposizione per la gara e che sarà possibile acquistare all’inizio del trofeo ad un prezzo promozionale di 15€, o restituirla al termine dell’evento. Ogni gara avrà un costo di 20€ e darà diritto alla tessera assicurativa di ASI, all’uso delle docce e degli spogliatoi, alle bevande e al rinfresco che si terrà dopo le premiazioni.

Ogni tappa avrà i suoi primi 3 classificati di tutte le categorie, suddivisi in uomini e donne, i quali si aggiudicheranno le medaglie di Asi Nazionale, numerosi premi in abbigliamento e accessori per il sup e, naturalmente, durante le 4 tappe accumuleranno punti indispensabili per poter stabilire i vincitori del Trofeo, per i quali sono previsti premi di notevole valore in attrezzatura sportiva.

Per Info e prenotazioni:

Mauro 3936769208
mauro.terlizzi@gmail.com

Erminio 3381699266
ermins68@gmail.com

https://www.facebook.com/events/1418964688416145/
http://www.miragepaddleboard.com/sup