Home Windsurf News Trofeo Nogler 2014, vince Bruno Martini

Trofeo Nogler 2014, vince Bruno Martini

0

Bella domenica di sole e vento al Lago di Garda per la 25° edizione del Trofeo Nogler, classico appuntamento estivo del Circolo Surf Torbole. Vince Bruno Martini (RRD, CST). Sebastiaan Verhagen ci racconta come è andato il weekend di gare.

Dopo il primo giorno, sabato 16 agosto, caratterizzato da vento instabile e leggero che non ha permesso di svolgere alcune prove, il secondo giorno, domenica 17 agosto, del Trofeo Michele Nogler a Torbole sul Garda presso il Circolo Surf Torbole è stato concluso con 4 prove e uno scarto! Il vento era leggermente rafficato ma comunque intorno ai 14-16 nodi. La prima prova è partita un po’ male dato che per due volte di seguito la giuria ha dovuto fare un richiamo generale per la partenza, ma una volta partiti le prove si sono conluse una dopo l’altra. Personalmente ho concluso 9° posizione generale e 1° posizione nella classifica Juniores. Un grazie al circolo organizzativo che anche quest’anno ha svolto un bel evento!

brunoa

 

CLASSIFICA-NOGLER-bis

 

 

TESTO Sebastiaan Verhagen FOTO Andrea Mochen/CST

Articolo precedenteJeep on Board aspettando Italia Surf Expo 2014 – Episodio 4
Articolo successivoA Small Surfer Makes Big Waves
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.