Pubblicità

Turn of Mind è online!

di - 23/12/2019

Turn of Mind, il nuovo film di Patagonia con Nicholas Wolken è ora disponibile online!

“Immerso nella natura su una splitboard, lentamente, inizi a guardarti intorno. Quando hai poco da fare, la tua mente è libera di viaggiare”.

Da qui parte Turn of Mind, il nuovo film di Patagonia, che nelle nelle scorse settimane ha girato l’Europa con un calendario di proiezioni speciali dedicate agli appassionati di neve, outdoor e ambientalismo. Protagonista di questa storia è Nicholas Wolken, snowboarding ambassador di Patagonia, che affascinato dalla profonda connessione con la natura, ha trascorso un po’ del suo tempo tra le Alpi svizzere con la sua splitboard, buoni amici e una “mente aperta”.

Nicholas Wolken

Nato in un piccolo paese sulle Alpi svizzere, con un padre appassionato di sci, climbing e viaggi, Nicholas Wolken è cresciuto con uno spirito incline all’avventura, che l’ha spronato a esplorare non solo le sue montagne, ma anche le destinazioni più remote e selvagge, come l’Alaska. Quando non è sulla sua splitboard, adora arrampicare e surfare. Ha inoltre un profondo interesse per la psicologia umanistica e la psicoterapia rogersiana.

       

Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.