Turn of Mind pronto a girare tutta l’Europa

0

Turn of Mind, il nuovo film di Patagonia con Nicholas Wolken è pronto a girare tutta l’Europa. La prossima proiezione in Italia sarà a Cortina il 20 gennaio.

Immerso nella natura su una splitboard, lentamente, inizi a guardarti intorno. Quando hai poco da fare, la tua mente è libera di viaggiare.

Da qui parte Turn of Mind, il nuovo film di Patagonia, che nelle prossime settimane girerà l’Europa con un calendario di proiezioni speciali dedicate agli appassionati di neve, outdoor e ambientalismo. Protagonista di questa storia è Nicholas Wolken, snowboarding ambassador di Patagonia, che affascinato dalla profonda connessione con la natura, ha trascorso un po’ del suo tempo tra le Alpi svizzere con la sua splitboard, buoni amici e una “mente aperta”.

Prossimo appuntamento in Italia il 20 gennaio a Cortina!

Scopri il calendario completo delle proiezioni europee.

Chi è Nicholas Wolken

Nato in un piccolo paese sulle Alpi svizzere, con un padre appassionato di sci, climbing e viaggi, Nicholas Wolken è cresciuto con uno spirito incline all’avventura, che l’ha spronato a esplorare non solo le sue montagne, ma anche le destinazioni più remote e selvagge, come l’Alaska. Quando non è sulla sua splitboard, adora arrampicare e surfare. Ha inoltre un profondo interesse per la psicologia umanistica e la psicoterapia rogersiana.

Guarda il trailer

Articolo precedenteBalz Muller, la danza del Wing
Articolo successivoLazer Genesis, il casco più leggero di sempre
Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui