Pubblicità

ULSAN PWA WORLD CUP 2016, DAY 3&4 VINCE MATTEO IACHINO

di - 22/05/2016

Andrea Ferin (RRD, Challenger Sails) ci aggiorna dalla Korea per la prima tappa del Campionato del Mondo Slalom PWA. Per la terza giornata di gara non abbiamo molto da segnalarvi perché il vento è sempre rimasto troppo leggero. Sono partite le heat per cercare di finire il primo tabellone ma sono sempre state cancellate, almeno quello per accedere alla finale. Quelle precedenti sono state portate a termine.
Andrea ci comunica: “Vi ho parlato del nuovo tabellone PWA per lo Slalom nell’articolo precedente, e l’unica cosa che doveva funzionare, il risparmio di tempo tra un tabellone e l’altro, non funziona perché lo staff del PWA ha problemi con il software che deve creare in automatico il nuovo tabellone”.

PWA Korea

Day 4, domenica. È stato portato a termine il primo tabellone con lo stesso tipo di vento degli altri giorni, leggero, e Matteo Iachino vince! Secondo Cyril Mussilmani e terzo Ross Williams. Altra soddisfazione italiana con Malte Reuscher sesto seguito da Antoine Albeau in settima posizione! Nella finale perdenti, vinta da Pascal Toselli, troviamo un altro italiano, Bruno Martini in sesta posizione e quindi  in 14° posizione finale. Da segnalare nella finale perdenti le ottime prestazioni di due freestyler: Taty Frans e Amado Vrieswijk.

K16_sl_Iachino_flybyMatteo Iachino e Bruno Martini

Al momento si sta svolgendo il secondo tabellone che sta andando avanti a singhiozzo per cali di vento e i problemi esposti sopra del software di gestione dei tabelloni. CLICCA QUI per il live streaming. Stay tuned!


K16_sl_Malte_Reuscher
Malte Reuscher

Il video del DAY 3.

Il video del DAY 4.

 

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.