Pubblicità
Home Outdoor Eventi Ultima tappa per il Banff Film Festival
Pubblicità

Ultima tappa per il Banff Film Festival

0

Dopo un viaggio attraverso l’Italia, iniziato lo scorso 19 febbraio a Milano, dopo 12 serate e la presenza di oltre 5000 spettatori, il BMFF torna ai piedi del Monte Rosa, rinnovando il suo legame con tutti gli appassionati che vivono la loro estate a contatto con la natura!

L’appuntamento è per giovedì 21 agosto alle ore 21 presso il Palatenda di Champoluc.

monte-rosa-logo

In circa due ore di proiezione sarà proposta un’accurata selezione dei migliori filmati presentati alla 38ma edizione del festival canadese: da quelli dedicati all’alpinismo, fino ai cortometraggi più intensi e veloci del BMFF, un concentrato di emozionanti e coinvolgenti video mozzafiato (arrampicata, base-jumping canoa&kayak, freeride&freestyle, mountain bike, parapendio, speed-riding, sci&snowboard). Le vette dell’Himalaya, le cascate del Messico, le terre dell’Antartide e le pareti della Scozia a picco sul mare: il richiamo dell’avventura non conosce confini e gli appassionati outdoor troveranno pane per i loro denti. Simone Moro, Ueli Steck, Leo Houlding, Hazel Findlay: questi alcuni dei protagonisti dei film che verranno proiettati, per una serata tutta dedicata a festeggiare insieme lo spirito dell’avventura.

banff

Guarda il trailer www.banff.it/trailer-2014/

Per info sugli eventi, le promozioni e le novità di Monterosa Ski potete seguire la pagina Facebook e il sito www.monterosa-ski.com

Ph: Roberto Cilenti

Pubblicità