ULTIMATE DIRECTION, gli zaini di Anton Krupicka

0
Anton Krupicka, atleta Ultimate Direction, in azione tra le sue montagne
Anton Krupicka, atleta Ultimate Direction, in azione tra le sue montagne

NOV.ITA è il nuovo distributore per l’Italia di ULTIMATE DIRECTION, marchio statunitense, leader oltreoceano nella produzione di zaini da trail running estremamente performanti.

Anton Krupicka, atleta Ultimate Direction, in azione tra le sue montagne
Anton Krupicka, atleta Ultimate Direction, in azione tra le sue montagne

CHI E’ ULTIMATE DIRECTION

Nel 1985 ULTIMATE DIRECTION® inventa la categoria degli zaini per l’idratazione: crea la prima cintura con borraccia e poi altre varianti con differenti usi. Dopo più di trentanni è sempre in vetta alla popolarità tra i runners e ultra-trailers con la proposta dei Vest con borracce.

Ultimate Direction non è solo competizione, all'interno della nuova collezione si può trovare lo zaino perfetto per ogni esigenza
Ultimate Direction non è solo competizione, all’interno della nuova collezione si può trovare lo zaino perfetto per ogni esigenza

SVILUPPATI DA ATLETI X ALTRI ATLETI!

VESTIBILITA’ FEMMINILE DEDICATA – L’estate 2019 vede la nascita dell’ Halo Vest con la vestibilità diversificata per uomo e donna e l’innovazione dell’intera collezione Signature Series™. La nuova collezione femminile è la miglior risposta a ciò che le più forti atlete del mondo desiderano.

ANTON KRUPICKA, SCOTT JUREK, PETER BAKWIN & MORE…

I prodotti sono progettati da atleti per altri atleti, tre dei migliori ultrarunners al mondo, Anton Kupricka, Scott Jurek e Peter Bakwin hanno dato un contributo insostituibile per la creazione della collezione.

Ancora Anton Krupicka in azione, il forte atleta americano, già testimonial La SPortiva e Buff, sta dando un contributo enorme allo sviluppo delle nuove linee di prodotti Ultimate Direction
Ancora Anton Krupicka in azione, il forte atleta americano, già testimonial La Sportiva e Buff, sta dando un contributo enorme allo sviluppo delle nuove linee di prodotti Ultimate Direction

GLI ATLETI PARLANO DI ULTIMATE DIRECTION

Krissy Moehl – Ultrarunner

Adventure Vesta è stato il compagno di tutti i miei allenamenti, quest’inverno. Ho trovato la struttura perfetta di carico in modo da avere a portata di mano tutto ciò che mi serviva durante la corsa, raramente ho dovuto sfilare il Vesta, cosa assai sgradevole nelle condizioni di freddo e umidità di Washington.”

Tara Warren – Ambassador UD

“È possibile allentare o stringere facilmente, anche durante la corsa, la circonferenza del giubbotto semplicemente tirando i due cavi Comfort Cinch™. Questo è super facile ed estremamente utile quando si indossano ulteriori strati di vestiti o quando hai necessità di regolare la posizione perchè stai portando più attrezzi e un maggior carico”

LA TECNOLOGIA Comfort-Cinch™

Tutti i Vest sono caratterizzati dalla tecnologia Comfort-Cinch™ che si è dimostrata più confortevole e funzionale perché utilizza una regolazione sia laterale che posteriore ed elimina tutte le cuciture laterali.

ULTIMATE DIRECTION è distribuito in Italia da NOV.ITA

SE VOLETE SAPERNE DI PIU’…CURIOSATE QUI!

 

 

Articolo precedenteMargaret River, Leo Fioravanti vola al terzo round
Articolo successivoGianluca Fortunato, il filmer di Back to the Roots
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui