Home Running News Under Armour Brand House, a Roma apre la 2^
Pubblicità

Under Armour Brand House, a Roma apre la 2^

0
Under Armour Brand House
Under Armour Brand House

A Roma doppietta per il brand sportivo made in USA UNDER ARMOUR che inaugura la sua seconda Under Armour Brand House nella Città Eterna in Via del Tritone 176!

ROMAEST

A tre anni dall’apertura del primo monomarca all’interno dello shopping center ROMAEST, UNDER ARMOUR raddoppia nel cuore della capitale, in via del Tritone 176.
Lo store, di quasi quattrocento metri quadrati, ha aperto ufficialmente il 27 di Gennaio, in una delle strade più prestigiose della città.

LBrand House in via del Tritone 176 a Roma

OBERALP IN PRIMA LINEA, SEMPRE!

Nonostante il difficile momento storico globale l’azienda Oberalp, distributore esclusivo di UNDER ARMOUR in Italia, ha voluto inaugurare il nuovo anno sfidando la crisi e lanciando un forte segnale di ripartenza, ottimismo e fiducia nei confronti del futuro con un concreto investimento.

Under Armour Brand House
Under Armour è sport a tutto tondo!

Full immersion nel brand multisport

Un nuovo store che offre ai suoi consumatori una full-immersion nel mondo multisport, contraddistinto dal design ricercato e dalla profonda innovazione tecnologica.

Under Armour è sport a 360°

Presso la Brand House sarà possibile trovare un’ampia selezione della linea training, trasversale a qualsiasi attività sportiva e fondamentale per il concept di Under Armour perfettamente rappresentato dalla mission del Brand “Under Armour makes you better“, oltre alle numerose proposte running, basket, accessori e dedicate ai giovani atleti.

la facciata esterna della Under Armour Brand House
La facciata esterna della Under Armour Brand House

Con quest’ultima apertura Oberalp ha in gestione undici negozi del Brand statunitense, sei Brand House e cinque Factory House.

Articolo precedenteSelle Italia WATT, la nuova sella per il trathlon
Articolo successivoShimano e Internazionali d’Italia ancora insieme
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui