Home

Under Armour Brand House, a Roma apre la 2^

di - 05/02/2021

Under Armour Brand House
Ascolta l'articolo

A Roma doppietta per il brand sportivo made in USA UNDER ARMOUR che inaugura la sua seconda Under Armour Brand House nella Città Eterna in Via del Tritone 176!

ROMAEST

A tre anni dall’apertura del primo monomarca all’interno dello shopping center ROMAEST, UNDER ARMOUR raddoppia nel cuore della capitale, in via del Tritone 176.
Lo store, di quasi quattrocento metri quadrati, ha aperto ufficialmente il 27 di Gennaio, in una delle strade più prestigiose della città.

LBrand House in via del Tritone 176 a Roma

OBERALP IN PRIMA LINEA, SEMPRE!

Nonostante il difficile momento storico globale l’azienda Oberalp, distributore esclusivo di UNDER ARMOUR in Italia, ha voluto inaugurare il nuovo anno sfidando la crisi e lanciando un forte segnale di ripartenza, ottimismo e fiducia nei confronti del futuro con un concreto investimento.

Under Armour Brand House
Under Armour è sport a tutto tondo!

Full immersion nel brand multisport

Un nuovo store che offre ai suoi consumatori una full-immersion nel mondo multisport, contraddistinto dal design ricercato e dalla profonda innovazione tecnologica.

Under Armour è sport a 360°

Presso la Brand House sarà possibile trovare un’ampia selezione della linea training, trasversale a qualsiasi attività sportiva e fondamentale per il concept di Under Armour perfettamente rappresentato dalla mission del Brand “Under Armour makes you better“, oltre alle numerose proposte running, basket, accessori e dedicate ai giovani atleti.

la facciata esterna della Under Armour Brand House
La facciata esterna della Under Armour Brand House

Con quest’ultima apertura Oberalp ha in gestione undici negozi del Brand statunitense, sei Brand House e cinque Factory House.

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta circa cinquant’anni fa, Daniele cresce immerso nella natura e nello sport. Prima lo sci alpino, poi l’atletica leggera: il movimento è da sempre il suo linguaggio. Negli anni ’90, la svolta. Lo snowboard lo conquista completamente — non solo come rider, ma come narratore del mondo snow. Coordina Snowboarder Magazine, collabora con testate specializzate e guida la direzione di Onboard Magazine. Dal 2003 è anche una presenza fissa nell’evoluzione dell’Indianprk snowpark di Breuil-Cervinia. Tra penna, neve e sentieri. Maestro di snowboard e telemark, dal 2015 è il cuore editoriale di 4running magazine, dove racconta il trail, l’anima del running, il gesto sportivo come espressione di equilibrio. Correre è il suo modo di essere. Dai campi di atletica vicino casa ai boschi della Valle, per poi trasferirsi a Milano. Oggi vive tra città e montagna, ma è sempre fedele al suo credo: “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”