Pubblicità

UNDERWEAR ODLO PERFORMANCE LIGHT e X-LIGHT

0

ODLO PERFORMANCE LIGHT e X-LIGHT sono le nuove proposte di intimo Performance dell’azienda svixzzera nata in Norvegia nel 1915, che mette a disposizione degli sportivi oltre 100 anni di esperienza.

CONTROLLO DELL’UMIDITA’ E VESTIBILITA’ AL TOP!

Affronta la tua prossima avventura sportiva con le linee di intimo Performance LIGHT e X-LIGHT di Odlo. L’eccezionale CONTROLLO DELL’UMIDITA’ e la straordinaria VESTIBILITA’ dei capi ti permettono di rimanere comodo, fresco e di concentrarti sulle prestazioni anche quando le temperature sono elevate.

UNA LINEA MULTISPORT

Adatti a varie attività fisiche, i capi si caratterizzano per la super LEGGEREZZA e la grande VERSATILITA‘, diventando di conseguenza prodotti essenziali per il guardaroba sportivo maschile e femminile.

TCS…TEMPERATURE CONTROL SYSTEM

L’intimo e i baselayers ODLO PERFORMANCE LIGHT e X-LIGHT presentano il Temperature Control System (TCS) – sistema di controllo della temperatura – che offre quattro diversi livelli a seconda del clima o dell’intensità dell’attività. Per le temperature più calde, si può scegliere tra le proprietà LIGHT e X-LIGHT.

LIGHT e X-LIGHT, L’INTIMO SPORTIVO IN ESTATE

È opinione comune che in estate indossare capi di intimo sportivo implichi uno strato aggiuntivo e comporti una sensazione di eccessivo calore e sudore. In realtà, vestire il corretto baselayer, ossia lo strato che è a diretto contatto con la pelle, contribuisce alla termoregolazione del corpo e mantiene asciutti. Solitamente, durante l’attività la temperatura corporea varia a seconda del diverso sforzo fisico, come succede in salita e discesa.

IL SUDORE EVAPORA PIU’ IN FRETTA

La tecnologia di ODLO PERFORMANCE LIGHT e X-LIGHT trasferisce il sudore in eccesso dalla pelle al baselayer, dove può evaporare rapidamente, grazie al filato tecnologicamente all’avanguardia. Senza un intimo sportivo funzionale, il sudore si concentra nelle zone di maggior sudorazione, la maglia resta irrimediabilmente bagnata, causando un controllo dell’umidità notevolmente meno efficace. L’attività sportiva, anche a livelli amatoriali, perde notevolmentr la propria efficacia, laddove il nsotro corpo si muove e produce energia in un ambiente non idoneo. Grantendo la c orretta idratazione della pelle e non un’eccessiva sudorazione, è indubbiamente sinonimo di CXOMFORT, PERFORMANCE e ovviamente MASSIMO BENESSERE!

Articolo precedenteKelly Slater eliminato al Vissla Sydney Surf Pro
Articolo successivoLeonardo Donaggio sul podio del World Rookie
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui