Home Windsurf Prodotti Unifiber arrivano in Ligura

Unifiber arrivano in Ligura

0

Christian Ferraro dal ponente ligure ci aggiorna dell’inizio di una suo nuova collaborazione.

Da domenica mattina, poco prima che entrasse vento alla d’Oro, posso ufficializzare la nuova collaborazione con zz surf (www.zzsurf.com) per quanto riguarda l’utilizzo di alberi e prolunghe Unifiber (www.unifiber.net). Gli
Unifiber sono alberi top di gamma senza compromessi, e oltre le varie percentuali di carbonio, potete scegliere tra hard top, constant curve o flex top.
Una tabella utile vi aiuterà ad identificare l’albero giusto per la vostra vela. Se credete che sia finita qui vi sbagliate di grosso: con solo 20 euro in più potete farvi fare un albero su misura per le vele che desiderate… se
volete provare ad armare la vostra vela con Unifiber,  sono a disposizione per qualsiasi prova. Per le mie ks3 ho scelto i constant.

TESTO E FOTO DI Christian Ferraro

unifiber

1619545_10202994736530855_1619263821_n

Articolo precedenteXXL AGITI 28-ENERO-2014
Articolo successivoGf Luca Scinto – Giro dei Laghi: grande attenzione alla sicurezza
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.