Home Prodotti Accessori Unifiber, la nuova linea “Blackline” parte 3
Pubblicità

Unifiber, la nuova linea “Blackline” parte 3

0

Unifiber è un marchio di Equipe Trading, una giovane realtà olandese. Producono tra le altre cose accessori di successo. Iniziamo ad occuparci delle varie  sacche di Unifiber che abbiamo avuto modo di toccare con mano e riscontrare l’ottimo prodotto. In questa terza parte (CLICCA QUI per la prima, e QUI per la seconda parte) ci occupiamo delle protezioni per il piede d’albero e boma e dei cuscinetti per il portapacchi.

Protezione piede d’albero
Bella e leggerissima … che lascia i piedi salvi da inconvenienti.

Protezione per il boma
Bella , leggerissima ma soprattutto indispensabile. La prua della vostra tavola vi ringrazierà di cuore. In 2 versioni, solo boma o boma + albero.

ag-VGhMrMbpBUOuyJTBRMhl3DZ_n6ft_eCZCBvGB8gs

 

 

Cuscinetti morbidi per il portapacchi auto
Cuscinetti resistenti agli agenti atmosferici per la protezione solida e il trasporto sicuro della vostra attrezzatura. Costruite con tessuto WRPDuro impedisce lo slittamento e lo sfaldamento della schiuma interna.Disponibile a coppie, ogni pad misura 52 centimetri di larghezza per una vasta gamma d’utilizzo… in più sono belli!

ITm8i4eZUc-i0PiPaekotNT6Q2mqELSJ__djj06dM_Q

 

 

Maggiori info su www.unifiber.net per la descrizione completa dei prodotti e sul sito di ZZSurf www.zzsurf.com per l’acquisto diretto dall’importatore a prezzi vantaggiosi.

Canale Youtube di Unifiber : https://www.youtube.com/channel/UC0ReFOrsJpN4OwjSi64x37w

 

Articolo precedenteDelphine Cousin Episode 1 – Training Days
Articolo successivoSuper Surfer Challenge 2014 ottimo risultato per il team Italiano
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.
Pubblicità