Pubblicità
Home Outdoor Prodotti Uno zaino originale come chi lo indossa: Kånken
Pubblicità

Uno zaino originale come chi lo indossa: Kånken

0
zaino originale kanken

Il primo Kånken è stato lanciato nel 1978: uno zaino resistente e funzionale destinato agli studenti svedesi. Da allora lo zaino è diventato emblema del marchio Fjällräven in tutto il mondo, e viene indossato da persone di ogni età in ogni situazione.

 

Il design non è mai cambiato, ma oggi Kånken è disponibile in molti più colori, dimensioni e modelli. C’è chi lo usa per trasportare i libri di scuola, il laptop, i propri oggetti personali o il lunch box, personalizzandolo con toppe o adesivi.

Per questo Fjällräven lancia Kånken Me: un’occasione per dare sfogo alla propria creatività e realizzare uno zaino Kånken originale come chi lo indossa.

 

kanken zaino originale

Come funziona

Tramite una piattaforma, potrete giocare con i colori e le forme e creare lo zaino perfetto per voi.

Il configuratore online offre una scelta di 14 diversi colori e 15 parti dello zaino personalizzabili, per un totale di 100.000 miliardi di possibili combinazioni. Vi sfido a trovare qualcuno con il Kånken uguale al vostro.

Grazie a un link condivisibile, potrete progettare il vostro zaino Kånken originale anche in collaborazione con i vostri amici…ma attenzione a non farvi rubare le idee, la creatività è individuale!

La piattaforma sarà disponibile sul sito di Fjällräven dal 18 ottobre, con una produzione limitata di 1000 Kånken Me alla settimana tra Europa e nord America. Ogni settimana ci saranno nuove uscite di Kånken Me da personalizzare e altre novità.

Dopo che avrete creato e inviato il vostro personale design tramite la piattaforma, Fjällräven realizzerà ogni progetto e ve lo spedirà nel giro di 3 o 4 settimane.

 

kanken zaino originale

 

Henrik Andersson, Global Creative Director di Fjällräven, commenta l’iniziativa: “Con Kånken Me vogliamo rendere omaggio alla creatività della community globale che usa Kånken come veicolo di espressione personale.

 

Il configuratore offre una moltitudine di combinazioni, permettendo a ogni utente di esprimersi in modo unico… e in modo facile e divertente”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità