Pubblicità

Ursus Snowpark: la pipeline più bella delle Dolomiti

di - 14/03/2022

L’Ursus Snowpark di Madonna di Campiglio in Dolomiti è il paradiso degli amanti della tavola da snowboard: la destinazione da visitare almeno una volta nel corso di ogni stagione invernale. Le oltre 40 strutture presenti all’interno dei suoi 10 mila metri quadrati dedicati alla tavola rendono l’Ursus Snowpark uno dei migliori Park delle Dolomiti.

 

Il park offre strutture per tutti i livelli, partendo dai più facili, passando dagli intermedi, fino ad arrivare a quelli che possono essere definiti come alcuni dei salti più progressivi e belli di tutta Europa. Il tutto, immerso in una cornice mozzafiato creata grazie ad un panorama unico nel suo genere: il passo Grostè con vista su Madonna di Campiglio.

Lo snowboarder professionista Alberto Maffei, che di Snowpark e soprattutto di salti se ne intende, non ha dubbi: “Ursus Snowpark di Campiglio è unico al mondo, sia per i salti che per la cornice, unica e incastonata nelle Dolomiti di Brenta”.

 

 

Per presentare l’Ursus Snowpark di Madonna di Campiglio sono stati scelti due testimonial d’eccezione: Alberto Maffei appunto e Roby Bragotto, fotografo d’azione professionista e grande amante degli sport da tavola.

La coppia ci porta in questo divertente video alla scoperta di elementi unici che caratterizzano Madonna di Campiglio e che la rendono una destinazione unica per gli amanti dello snowboard.

 

Nel suo video, Roby ha scelto come guida Alberto Maffei, talento e simpatia da vendere, e ancora oggi uno dei maggiori esponenti dello snowboard freestyle italiano. Chi, meglio di lui, poteva farci da guida alla scoperta dei salti dell’Ursus Snowpark e molto altro.

All’interno del video – dice Alberto – potrete scoprire ben quattro curiosità che molto probabilmente non sapete della bellissima Madonna di Campiglio…”.

E qui si ferma Alberto. Se volete scoprire le quattro curiosità, vi diciamo subito che non si spoilera nulla: dovete solamente guardare il loro video. Non perdetevi la sorpresa finale!

Fotocredit copetina: Armando Boatto

Diplomato in Arti Grafiche, Laureato in Architettura con specializzazione in Design al Politecnico di Milano, un Master in Digital Marketing. Giornalista dal 2005 è direttore di 4Actionmedia dal 2015. Grande appassionato di sport e attività Outdoor, ha all'attivo alcune discese di sci ripido (50°) sul Monte Bianco e Monte Rosa, mezze maratone, alcune vie di alpinismo sulle alpi e surf in Indonesia.