Pubblicità
Home Windsurf Prodotti Vele Alari Camberate a 7 stecche
Pubblicità

Vele Alari Camberate a 7 stecche

0

Marco Aggravi (Starboard, Challenger Sails) ci presenta i nuovi proto delle vele alari con due camber e sette stecche, le prime di questo particolare progetto di Veleria Heru Sails by Challenger Sails. Le misure disponibili saranno: 8.4/7.6/6.9/6.2/5.5.
Le vele alari viste in precedenza sono le freeride cioè le Soft Wing che non c’entrano nulla con queste perché sono le slalom.
Per la prima volta entreranno in acqua la settimana prossima testate da Marco ITA 108, atleta Speed e responsabile test Vele Alari.

Marco proverà tutte le misure con tavole Starboard, pinne Z-Fins e boma AL360.
Poi dopo i test che farà sia qui a Torbole che a La Franqui, dove ci sarà sempre al suo fianco il progettista Giulio Iviani, partirà la produzione in Sri Lanka con consegna per fine maggio delle prime vele. Stay tuned…

FB_IMG_1425402493691

FB_IMG_1425402431733

Articolo precedenteSnowboarding: For Me – Hemsedal
Articolo successivoAlex Cageggi street part
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.
Pubblicità