Home Windsurf News Vendesi Club Mistral a Gran Canaria

Vendesi Club Mistral a Gran Canaria

0

SI VENDE centro di windsurf a Gran Canaria. Il centro di windsurf Club Mistral situato nel complesso turistico di Bahía Feliz / hotel Orquidea é in vendita.

20 - Patrick Kavanagh - patrickkavanagh.ie

L’hotel appartiene al gruppo TUI ed è frequentato da ospiti internazionali, in questo periodo principalmente di provenienza scandinava e inglese, ma a breve anche da turisti tedeschi.

Prezzo iniziale: 55.000€

Bahìa Feliz è situata vicino al principale centro turistico di Playa del Inglés/Maspalomas (a una distanza di 8 km). Il complesso è costituito da vari hotel e appartamenti e offre una grande offerta di negozi, ristoranti, caffè e un supermercato.

La stagione è di 12 mesi, al nuovo proprietario saranno trasmesse tutte le informazioni necessarie alla gestione del centro, vi è inoltre la possibilità di rilevare uno o due istruttori esperti. Il centro potrà essere rilevato da Ottobre 2015.

Per informazioni si prega di scrivere in lingua inglese.

Contatti:

Club Mistral Tel:                                                    +49 881 92549614 www.club-mistral.com

Persona di contatto – Rene Allavena:     rene.allavena@club-mistral.com

O Claus Oepp, Movil:                                          +34 636 979289  clausoepp@web.de

Club Mistral Center GC - medium size

Centre Boards Sails 14 Patrick Kavanagh - patrickkavanagh.ie Boardracks, lesson, centre (32)

Articolo precedenteLondon Surf/Film Festival: aperte le iscrizioni per REEF Shorties
Articolo successivoThe Pier Junior Challange: report e foto
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.