VENTURA: “CORRERE E’ UN MIX”, UNA CAMPAGNA DI SUCCESSO CHE RIPARTE NEL 2018
Un 2017 con numeri da capogiro
92.300 persone raggiunte, 22.000 persone accolte allo stand Ventura, oltre 1.500 foto pubblicate su facebook: questi sono solo alcuni dei numeri del successo della campagna “Correre è un Mix”, dedicata ai runners, che ritornerà anche il prossimo anno.
Si è concluso domenica 26 novembre il tour “Correre è un Mix” di Ventura, l’azienda italiana specializzata nella creazione di mix di frutta secca con oltre 80 anni di esperienza nella selezione della frutta migliore, con la sponsorizzazione della Milano21 Half Marathon che ha visto la partecipazione di 6.500 runner.
Una tappa finale che conferma i numeri di successo registrati nei 9 circuiti podistici Mezze Maratone e della Deejay Ten (http://www.madiventura.it/pages/fitness-tour.html) sponsorizzati durante tutto il 2017 da Ventura con la campagna “Correre è un Mix”:
- 300 persone raggiunte durante tutto il 2017
- oltre 000 persone attivate al Rimini Wellness, con altissima visibilità nella doppia esposizione (stand al food well e corner in corsia), in un evento che ha registrato un afflusso totale di circa 268.000 amanti del fitness
- oltre000 persone accolte nello stand Ventura per ricevere gadget, samples e usufruire dell’area lounge di ristoro, pre e post gara
- un’attività di guerrilla in occasione della Deejay Ten di Milano, con il reclutamento in Parco Sempione di 6 potenziali runners, preparati un mese prima dai coach TRM per portare a compimento la 10km non competitiva con successo; le 5 puntate di allenamento sono state pubblicate sui social Ventura (facebook e you tube)
- oltre 500 foto scattate dai fotografi Ventura nella cornice “fai fruttare la tua voglia di correre” e pubblicate sulla pagina facebook ufficiale
- oltre 20 post pubblicati sulla pagina facebook Ventura per gli eventi, con i consigli di Valeria Straneo sulla corsa e sull’alimentazione