Home

VERDE PISELLO riapre per i runner dal 21 agosto

di - 22/08/2018

VERDE PISELLO riapre i battenti a partire dal 21 agosto
Ascolta l'articolo

Dopo una pausa estiva di pochi giorni, VERDE PISELLO, tra i negozi storici dedicati ai runner milanesi, riapre i battenti.

VERDE PISELLO riapre i battenti a partire dal 21 agosto
VERDE PISELLO riapre i battenti a partire dal 21 agosto

ORARI da TROP RUNNER!

Proprio per cercare di venire incontro nel migliore dei modi alle esigenze dei runner che hanno deciso di trascorrere la fine di agosto a Milano, il negozio mantiene i propri orari di apertura tradizionali.

Lunedì 15-19:30

Martedì/Venerdì 12-19:30

Sabato 10:00-13:00 / 15:00 – 19:00

FORTI SCONTI SU NUMEROSI PRODOTTI

Come già fatto nel mese di luglio, prosegue anche in questa fine di agosto l’iniziativa GLI ULTIMI COLPI DEL FUORI TUTTO.
CALZATURE RUNNING delle migliori marche a partire da 40 euro.

CALZE a partire da 5 euro

MAGLIE E PANTALONCINI a partire da 10 euro

VERDE PISELLO vi aspetta con i nuovi arrivi A/W

Il FUORI TUTTO di VERDE PISELLO proegue sino alla fine di agosto, in attesa di tutti i nuovi arrivi autunno inverno 2018-2019, prosegue fino a fine agosto.

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta circa cinquant’anni fa, Daniele cresce immerso nella natura e nello sport. Prima lo sci alpino, poi l’atletica leggera: il movimento è da sempre il suo linguaggio. Negli anni ’90, la svolta. Lo snowboard lo conquista completamente — non solo come rider, ma come narratore del mondo snow. Coordina Snowboarder Magazine, collabora con testate specializzate e guida la direzione di Onboard Magazine. Dal 2003 è anche una presenza fissa nell’evoluzione dell’Indianprk snowpark di Breuil-Cervinia. Tra penna, neve e sentieri. Maestro di snowboard e telemark, dal 2015 è il cuore editoriale di 4running magazine, dove racconta il trail, l’anima del running, il gesto sportivo come espressione di equilibrio. Correre è il suo modo di essere. Dai campi di atletica vicino casa ai boschi della Valle, per poi trasferirsi a Milano. Oggi vive tra città e montagna, ma è sempre fedele al suo credo: “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”