Vibram Fivefinger anche per i più piccoli

0

Vibram presenta le FiveFingers KSO Evo Kids, le scarpe destinate a tutti i bambini che amano correre e giocare con la sensazione di essere a piedi nudi.

Vibram FiveFingers, le iconiche scarpe a cinque dita marchiate Vibram, per la stagione Fall/Winter 2020.21 si completano di Vibram FiveFingers KSO Evo Kids. Un modello destinato anche ai più piccoli che amano divertirsi tra sport e altre attività, senza rinunciare alla massima percezione di contatto con il terreno, con tutta la sicurezza di una suola Vibram.

Vibram FiveFingers KSO Evo Kids permette una massima articolazione, con la sensazione di essere a piedi nudi. La suola offre un grip eccellente e un ottimo comfort al piede del bambino/a, mentre la tomaia è leggera, areata e molto comoda grazie ad una chiusura fast lacing.

La suola di questa calzatura è realizzata con mescola Vibram XS Trek, estremamente flessibile e dotata di ottima trazione, qualità che la rende ideale per diverse attività indoor, dal gioco agli allenamenti.
Vibram FiveFingers KSO Evo Kids per la stagione Fall/Winter 2020 è disponibile nella colorazione Black.

Articolo precedentePolartec Neoshell il tessuto e come funziona
Articolo successivoSpecialized Stumpjumper EVO molto più di una trail bike
Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui