Pubblicità
Home Running Prodotti Vibram FiveFingers presenta i modelli SS 2021
Pubblicità

Vibram FiveFingers presenta i modelli SS 2021

0
Vibram FiveFingers V-Train tra le novità Spring Summer 2021
Vibram FiveFingers V-Train tra le novità Spring Summer 2021

Grazie a 2 nuovi modelli top di gamma destinati agli amanti dell’allenamento minimalista, presentati per la stagione spring/Summer 2021 da Vibram FiveFingers, la V-TRAIN 2.0 e la KSO EVO, il TRAINING INDOOR diventa 2.0

Ritaglia il tuo spazio

Tra lavoro e studio trovare un buon momento da dedicare a se stessi e a un po’ di sano allenamento è sempre più difficile.

L’attività sportiva indoor può risultare noiosa e poco attrattiva, ma con Vibram FiveFingers, le rivoluzionarie calzature minimaliste marchiate Vibram, anche il training “casalingo” diventa una vera e propria sfida.

Vibram FiveFingers V-Train 2.0 e Vibram FiveFIngers KSO Evo

Per la stagione Spring/Summer 2021, le protagoniste sono Vibram FiveFingers V-Train 2.0 e Vibram FiveFIngers KSO Evo, perfette per chi ama praticare allenamenti indoor, fitness funzionale, yoga e pilates con la sensazione di essere a piedi nudi, ma con tutta la sicurezza e la protezione di una suola Vibram.

VIBRAM FIVEFINGERS V-TRAIN 2.0

Il modello  V-Train 2.0 è lo strumento progettato per praticare diverse attività indoor, in modo particolare pensato per allenamenti pesanti, incentrati su durata, resistenza e agilità.

Questa calzatura minimalista offre un’ottima sensazione di contatto con il terreno, grazie alla sua struttura a cinque dita e alla suola realizzata in mescola Vibram XS Trek, adatta per performance versatili su diversi tipi di superfici.
La particolarità di Vibram V-Train 2.0, oltre ad un’aumentata libertà di movimento delle dita del piede, è il sistema di allacciatura e chiusura Hook+Loop, che permette un fit personalizzato, un comfort ottimizzato e una maggiore stabilità nei movimenti laterali più energici, in aggiunta a un maggiore equilirio.

Per la stagione Spring/Summer 2021, Vibram FiveFingers V-Train 2.0 è disponibile in diverse varianti colore: Black/Black, Black/Blue per l’uomo e Black/Black, Black/Pink e per la donna.

Peso M43 = 220 gr // W38 = 177 gr
Prezzo consigliato al pubblico: € 129,00

VIBRAM FIVEFINGERS KSO EVO

Il modello Vibram KSO Evo permette al piede la massima sensazione di contatto con il terreno e una protezione ottimale grazie alla suola Vibram, che ne aumenta anche il grip. La scarpa è dotata di una tomaia realizzata in materiale leggero e areato, ed è facilmente regolabile grazie al sistema di allacciatura.

La suola di Vibram KSO Evo è realizzata in mescola Vibram XS Trek, estremamente flessibile e dotata di ottima trazione, qualità che rendono questa calzatura ideale per diverse attività, sia indoor che outdoor.

Per la stagione Spring/Summer 2021 Vibram KSO Evo è disponibile nei colori: Black/Black, Black/Red per l’uomo e Black/Black, Black/Rose per la donna.

Peso M43 = 139 gr // W38 = 99 gr
Prezzo al pubblico consigliato: € 95,00

Articolo precedenteVideo: A Cold Day to The Banzai Beach
Articolo successivoVele Severne Sails 2021: la Gator
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità