Pubblicità

Vibram insieme a EA7 Sportour Winter Edition

di - 07/12/2018

Vibram è diventato partner ufficiale di EA7 Emporio Armani Sportour Winter Edition.

L’azienda leader nella produzione di suole ad alte prestazioni parteciperà al tour delle più rinomate località sciistiche d’Italia con il Vibram Sole Factor Mobile Lab: da gennaio 2019 il pubblico del road show invernale potrà scoprire e testare l’innovativa tecnologia Vibram Arctic Grip alle tappe di Courmayeur, Bormio, Corvara e Ponte di Legno.

Vibram, da oltre 80 anni leader mondiale nella produzione di suole in gomma ad alte prestazioni, è Official Supporter di EA7 Emporio Armani Sportour – Winter Edition, l’evento che toccherà le località sciistiche più prestigiose del’Italia se con attività legate allo sport e allo spettacolo. Attraverso il Vibram Sole Factor Mobile Lab, autentico laboratorio su ruote, sarà possibile scoprire e testare in prima persona la più avanzata soluzione sviluppata da Vibram per ottimizzare il grip su ghiaccio bagnato, la tecnologia Vibram Arctic Grip, in occasione delle tappe di Courmayeur (11-13 gennaio), Bormio (18-20 gennaio), Corvara (25-27 gennaio) e Ponte di Legno (8-10 febbraio).

Con un allestimento e un look interamente rinnovato, il Mobile Lab del progetto Vibram Sole Factor – che viaggia per l’Europa dal maggio 2015 – ha l’obiettivo di mettere in contatto diretto Vibram e il consumatore finale, al fine di sensibilizzare le persone sull’importanza della suola, intesa come elemento fondamentale della calzatura.

In occasione dell’EA7 Emporio Armani Sportour – Winter Edition, il Vibram Sole Factor Mobile Lab offrirà al pubblico di appassionati e curiosi la possibilità di scoprire e testare in prima persona le prestazioni della rivoluzionaria tecnologia Vibram Arctic Grip, la soluzione “all rubber” sviluppata per ottimizzare il grip sul ghiaccio bagnato senza l’ausilio di elementi metallici (come chiodini). A bordo del laboratorio on the road infatti sarà possibile conoscere e approfondire le proprietà della tecnologia e provare in prima persona l’effetto “wow!” dell’incredibile aderenza. Non solo test, per gli interessati sarà possibile customizzare le proprie calzature direttamente sul posto, tramite una sofisticata operazione di risuolatura che sarà effettuata dai calzolai presenti sul truck Vibram (modalità e condizioni sul sito www.vibram.com).
 

Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.