Pubblicità
Home Outdoor News Vibram presenta “Greenland”, docufilm di Matteo Della Bordella
Pubblicità

Vibram presenta “Greenland”, docufilm di Matteo Della Bordella

0
Cima Siren Tower

“Greenland”, l’ultima spedizione del noto alpinista italiano Matteo Della Bordella e atleta Vibram, è stata presentata al Vibram Connection Lab di Milano. Il documentario è stato diretto da Fulvio Mariani e racconta tutti i passaggi e le avventure alpinistiche della spedizione in Groenlandia di Della Boredella e i compagni Silvan Schüpbach e Symon Welfringer.

 

Matteo kayak

 

Il trailer del film, presentato in anteprima al Vibram Connection Lab, luogo in cui Vibram ospita lo sviluppo di progetti innovativi, interdisciplinari e di comunicazione, è già presente sul canale YouTube di Vibram. Il documentario integrale invece, sarà disponibile al pubblico a partire dalla primavera prossima.

 

Matteo Scalata 2

 

25 sono i minuti che documentano l’avventura alpinistica intrapresa da Matteo ed i suoi compagni: i 350 km percorsi in kayak tra andata e ritorno dal Mythics Circque l’area più remota della Groenlandia, l’apertura di due nuove vie, tra cui la seconda ascensione assoluta sulla Siren Tower, e un’esperienza esplorativa by fair means, stile di alpinismo essenziale, concreto e leggero che si è conclusa con la scalata di una parete di 440 metri sulla Paddle Wall.

Vibram Connection Lab di via Voghera 11 a Milano ospiterà, per tutto il 2022, nuovi incontri con una serie di talk e mostre dedicati al mondo outdoor, dell’avventura e della montagna.

 

Symon Kayak

Tramite questi appuntamenti, l’azienda cerca di sensibilizzare la propria community ad una frequentazione rispettosa della montagna e verso la tutela dell’ambiente. Valori tra l’altro fondamentali per il brand, attivo da anni nello sviluppo di nuove tecnologie e prodotti per supportare atleti, sportivi e amanti delle discipline outdoor, che sottolinea anche come un alto livello di funzionalità e tecnicità nelle suole possano permettere una pratica più sicura delle attività sportive.

 

Campo-base

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità