Home

VIBRAM SOLE FACTOR MOBILE LAB, parte il tour!

di - 15/09/2020

Listen to this article

Vibram Sole Factor Mobile Lab, il progetto dedicato alla customizzazione delle performance della scarpa attraverso l’applicazione di una suola Vibram, continua il suo percorso virtuale tra discipline e tecnologie.

La seconda tappa del tour, prevista dal 14 al 25 settembre,è rivolta a tutti gli appassionati di running e trail running.

Il servizio di customizzazione del Vibram Sole Factor Mobile Lab ha convertito la sua presenza in virtuale.

La risuolatura delle calzature è possibile per tutte le persone che vorranno prenotarsi e diventare così dei veri tester Vibram.

Anche in questa seconda tappa il focus è Vibram Litebase, la tecnologia sviluppata con l’obiettivo di ridurre il peso della suola senza intaccarne le performance.

Tutti i trail runners che proveranno sulle proprie calzature questa tecnologia, potranno registrarsi sulla piattaforma Testerplace dal 14 al 25 settembre.

Gli esperti del team Vibram Sole Factor offriranno la loro consulenza per valutare insieme al cliente l’operazione di risuolatura.

A consenso ricevuto, il team Vibram organizzerà il ritiro delle scarpe e, una volta risuolate, provvederà alla rispedizione seguendo la medesima procedura.

Una volta ricevute e testate le calzature, verrà richiesto di compilare un questionario con i propri feedback.

Per accedere alla richiesta di prenotazione http://vibram.testerplace.com/Home/LandingVibram

Posti limitati, ma chi non riuscisse ad accedere al servizio di risuolatura verrà comunque contattato e riceverà un buono sconto.

N.B. Il buono è valido per la customizzazione delle scarpe presso una delle Sole Factor Academy

 

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta, cresce tra natura e movimento: prima lo sci, poi l’atletica. Negli anni ’90 scopre lo snowboard e ne diventa voce e protagonista, tra riviste e snowpark. Oggi vive tra Milano e le sue montagne, maestro di snowboard e telemark, cuore editoriale di 4running magazine. Racconta il trail e il gesto sportivo come espressione di equilibrio. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”