Pubblicità

VIBRAM SOLE FACTOR MOBILE LAB, parte il tour!

0

Vibram Sole Factor Mobile Lab, il progetto dedicato alla customizzazione delle performance della scarpa attraverso l’applicazione di una suola Vibram, continua il suo percorso virtuale tra discipline e tecnologie.

La seconda tappa del tour, prevista dal 14 al 25 settembre,è rivolta a tutti gli appassionati di running e trail running.

Il servizio di customizzazione del Vibram Sole Factor Mobile Lab ha convertito la sua presenza in virtuale.

La risuolatura delle calzature è possibile per tutte le persone che vorranno prenotarsi e diventare così dei veri tester Vibram.

Anche in questa seconda tappa il focus è Vibram Litebase, la tecnologia sviluppata con l’obiettivo di ridurre il peso della suola senza intaccarne le performance.

Tutti i trail runners che proveranno sulle proprie calzature questa tecnologia, potranno registrarsi sulla piattaforma Testerplace dal 14 al 25 settembre.

Gli esperti del team Vibram Sole Factor offriranno la loro consulenza per valutare insieme al cliente l’operazione di risuolatura.

A consenso ricevuto, il team Vibram organizzerà il ritiro delle scarpe e, una volta risuolate, provvederà alla rispedizione seguendo la medesima procedura.

Una volta ricevute e testate le calzature, verrà richiesto di compilare un questionario con i propri feedback.

Per accedere alla richiesta di prenotazione http://vibram.testerplace.com/Home/LandingVibram

Posti limitati, ma chi non riuscisse ad accedere al servizio di risuolatura verrà comunque contattato e riceverà un buono sconto.

N.B. Il buono è valido per la customizzazione delle scarpe presso una delle Sole Factor Academy

 

Articolo precedenteArrampicata al Becco di Valsoera – VIDEO
Articolo successivoIl Covid non ferma le onde: in arrivo il Marinedda Bay Open 2020
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui