Pubblicità
Home Running News VIBRAM SPRINGLUG TECH, a piedi o di corsa…sicuri ovunque!
Pubblicità

VIBRAM SPRINGLUG TECH, a piedi o di corsa…sicuri ovunque!

0
VIBRAM SPRINGLUG TECH è la nuova suola del brand italiano votato ad un grip
VIBRAM SPRINGLUG TECH è la nuova suola del brand italiano votato ad un grip "eccezziunale veramente"!

VIBRAM SPRINGLUG TECH è la nuova suola marchiata Vibram con disegno esclusivo che assicura Comfort e massima adattabilità a tutti i tipi di terreno, pensata per chi non ha sempre voglia di correre in montagna ma ricerca il grip che solo Vibram riesce a dare.

La Sportiva e Vibram, sempre più insieme!

La Sportiva è il primo marchio ad affidarsi alla nuova tecnologia di casa Vibram

Vibram, brand leader nella produzione di suole in gomma ad alte prestazioni, è da sempre in prima linea nella ricerca di soluzioni innovative per rispondere alle richieste in continua evoluzione dei consumatori finali con l’obiettivo di garantire performance, comfort e durabilità in qualsiasi situazione.

VIBRAM SPRINGLUG TECH è outdoor senza confini!

Forte del proprio know how di oltre ottant’anni nel mondo delle suole, l’azienda presenta oggi Vibram® SpringLug Tech, la nuovissima tecnologia dedicata a diverse tipologie di utilizzo, sia in ambito outdoor che urban.

Anni di studi per un grip vincente!

Comfort, adattabilità al terreno e ammortizzazione sono elementi imprescindibili quando si affrontano attività impegnative all’aria aperta e Vibram, dopo studi, analisi e test condotti dal dipartimento R&D, coniuga in un solo prodotto tutte le caratteristiche fondamentali per incontrare i bisogni dei propri consumatori.

VIBRAM SPRINGLUG TECH ecco la tecnologia

La nuova tecnologia Vibram® SpringLug Tech è composta da uno guscio in gomma che permette la massima protezione e una grande resistenza all’abrasione e all’usura, oltre a fornire grip e trazione. Al suo interno si trova del poliuretano a bassa densità che massimizza le proprietà di comfort, dando alla suola anche una grande adattabilità al terreno sconnesso.

La parola a Vibram

Giordano De Vecchi, Tester Team Manager

“Vibram® SpringLug Tech rappresenta un concentrato di tecnicità senza precedenti. Da sempre ci facciamo promotori delle attività svolte all’aria aperta, sensibilizzando i consumatori all’utilizzo di prodotti performanti e, allo stesso tempo, sicuri e confortevoli. Un’altra tecnologia Vibram per garantire “”confidence”” ad ogni passo.”

La Sportiva è il brand prescelto

Il primo brand partner a scegliere la nuova tecnologia di casa Vibram è il marchio italiano La Sportiva, all’interno della collezione di calzature di alpinismo light and fast “Aequilibrium”.

La linea Aequilibrium de La Sportiva

Questa linea, composta da 3 prodotti con tre gradi diversi di tecnicità. (Aequilibrium TOP GTX, Aequilibrium ST GTX e Aequilibrium LT GTX), nasce per l’utilizzo sui terreni alpini. Per escursioni veloci e leggere in giornata, per passaggi tecnici su pietraie e terreni misti. E’ pensata per accompagnare l’alpinista nell’intero percorso da casa alla cima grazie ad un comfort di calzata senza precedenti.

 

 

Articolo precedenteGiro d’Italia 2021, cosa ci lascia in ricordo
Articolo successivoTeam Cofidis, protagonisti al Giro d’Italia
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità