Home Windsurf Prodotti Victor Fernandez ad Hookipa con lo Stubby

Victor Fernandez ad Hookipa con lo Stubby

0

Le news che avevamo pubblicato su questa nuova tavola di Fanatic, lo Stubby, avevano suscitato molto interesse. Non si tratta di shape nuovi ma di rivisitazioni di concetti già esistenti nel Surf e nel SUP.

www.4windsurf.it/2015/03/10/fanatic-sta-per-arrivare-il-nuovo-stubby/

www.4windsurf.it/2015/03/16/fanatic-stubby-2015/

Victor Fernandez pubblica oggi il suo video in azione con lo Stubby ad Hookipa durante il photoshooting Fanatic/North Sails 2015. Ovviamente sotto i piedi di Victor la tavola performa alla grande, quale tavola non lo farebbe? Vi possiamo però dire che durante la nostra trasferta francese in quel della Cudu della scorsa settimana abbiamo avuto modo di vedere per diversi giorni, e con condizioni di tutti i tipi, lo Stubby in azione sotto i piedi di un ottimo rider, che rimane però all’interno della sfera di “quelli normali”. Dobbiamo confermare che la tavola ci ha colpito in modo molto positivo: partenza in planata ottima, velocità discreta, attitudine al riding nelle condizioni super onshore della Cudu… eccellente, e performante anche nei salti. Tavola nella versione da 77 litri (quella più grande non ci convince) da tenere assolutamente in considerazione come tavola unica per girare “in zona”…

 

Articolo precedenteCarissa Moore vince il terzo titolo a Bells
Articolo successivoFilippo Eschiti – RDX model by TwinsBros
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.