Home

Video Recensione The North Face Thermoball L4 jacket

di - 16/01/2017

Listen to this article

La nuova giacca The North Face Thermoball L4, giacca dall’imbottitura sintetica da usare come strato esterno e come secondo strato sotto al guscio è un vero passepartout per qualsiasi avventura outdoor.

I dettagli tecnici comprendono dei sottopolsini elastici a mò di ghetta, due tasche scaldamani molto ampie e una tasca pettorale con cerniera dove poter riporre lo smartphone.

Il tessuto esterno è un Mini-Ripstop leggero ma resistente, alternato sui fianchi e sotto le braccia con un leggero tessuto elastico traspirante.

All’interno troviamo una tasca di sicurezza con cerniera e una tasca elastica porta oggetti.

L’isolamento interno è in Thermoball Primloft resistente al vento, traspirante e caldo anche da bagnato, con trapuntatura a collo di bottiglia per stabilizzare l’imbottitura.

Il cappuccio, compatibile con il casco, è dotato di bordo elastico per adattarsi alla forma del viso senza bisogno di sistemi di regolazione.

Info: Thermoball L4 Jacket

Un team di giornalisti, hiker, trekker, climber, alpinisti, skier, skialper, snowboarder, ma soprattutto appassionati di tutte le attività che si possono fare in montagna. Qui per informarvi sulla vostra passione per l'Outdoor