Home Prodotti Abbigliamento Warm & green: nuovi piumini sintetici Millet
Pubblicità

Warm & green: nuovi piumini sintetici Millet

0
piumini millet

Millet, Collezione FW20/21: le migliori imbottiture isolanti ottenute da materiali sintetici 100% riciclati per la nuova linea di piumini

I piumini green di Millet

Per la sua collezione FW 20/21, Millet ha deciso di utilizzare all’interno dei propri piumini imbottiture isolanti realizzate con materiali sintetici 100% riciclati.

Una scelta in linea con il programma LOW IMPACT, lanciato da Millet Mountain Group nel 2014, che punta a minimizzare l’impatto ambientale dell’intero processo produttivo.

La nuova gamma di piumini sintetici è caratterizzata da imbottiture riciclate e certificate, che garantiscono comfort e alte prestazioni: questi capi infatti offrono il calore ottimale, prima, durante e dopo la pratica dell’attività fisica, anche la più intensa.

piumini millet

Piumini Millet uomo: Fusion Puffy Hoodie

Giacca tecnica da montagna, progettata per garantire un’ottima protezione termica e grande resistenza all’abrasione. L’imbottitura isolante sintetica Polartec® PowerFillTM – sviluppata in esclusiva per Millet nel 2017 – viene presentata in una versione completamente riciclata, pur mantenendo eccellenti proprietà termiche e offrendo un ottimo rapporto peso-ingombro.

Il materiale esterno in Pertex® Quantum garantisce resistenza all’abrasione e protezione dal vento, mentre la finitura impermeabile rende questo capo perfetto anche in caso di pioggia leggera o nevicate.

piumini millet

Materiale interno: Polartec® PowerfillTM 135 Materiale esterno: Pertex® Quantum

Caratteristiche tecniche: cappuccio ergonomico compatibile con il casco / tasche scaldamani compatibili con l’imbrago / cerniera principale con doppio cursore / maniche e spalle senza cuciture

Peso: 490 g Prezzo: € 259, 99

piumini millet

 

Piumini Millet donna: Iwate Stretch Jacket

Giacca da montagna elasticizzata e impermeabile. Il taglio femminile garantisce un’ottima vestibilità, mentre il materiale isolante 100% riciclato PrimaLoft® ThermoPlume®, che imita le proprietà delle imbottiture in piuma, offre una sensazione di comfort e calore intenso, nonostante la struttura leggera e traspirante.

Gli elastici regolabili garantiscono la massima praticità.

piumini millet

Materiale interno: Primaloft Thermoplume Materiale esterno: Dryedge Stretch 2L

Caratteristiche tecniche: cappuccio integrale con elastico posteriore regolabile / tasche scaldamani con zip impermeabili / cordoncini regolabili all’interno dei polsini / orlo regolabile / tasca interna con zip.

Peso: 740 g Prezzo: € 279, 99

 

Articolo precedenteSAUCONY RIDE 13 – SPECIAL TEST!
Articolo successivoEmily Batty entra nella famiglia Canyon
Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità