Home Windsurf Prodotti Wave Clinic 2013 Moulay
Pubblicità

Wave Clinic 2013 Moulay

0

Oceansource.net, agenzia specializzata nell’organizzazione di wave camp e viaggi windsurf, è lieta di confermare per il quarto anno la collaborazione con Fabio Calò per il Wave Camp a Moulay in Marocco dal 6 al 13 agosto 2013. La particolarità di questa iniziativa è che Oceansource vi organizzerà tutto il necessario per farvi divertire e rilassare senza pensare ad altro, quindi albergo, transfer, noleggio etc. Inoltre ci sarà Fabio che vi farà da coach per una intera settimana nelle bellissime condizioni di Moulay!

Questo spot è adatto un po’ a tutti i livelli e per coloro che vogliono approfondire la tecnica del waveriding e dei salti, infatti l’onda di Moulay, soprattutto in agosto, non è mai così grossa e soprattutto è un onda che non spinge tanto, quindi in caso di errori non si corrono rischi particolari. Questi fattori rendono lo spot ideale per imparare e per spingere i propri limiti in sicurezza. Il vento in quel periodo dovrebbe soffiare con regolarità e sopra i 20 nodi, la direzione è perfettamente side e darà così la possibilità sia di surfare che di saltare per uno stage a 360°! Insomma ci si potrà divertire alla grande immersi in una atmosfera unica… non perdete l’occasione!

Se prenotate già da ora il costo del biglietto aereo è sui 280 Euro!

Si può noleggiare l’attrezzatura nel nuovissimo centro di Moulay (North/Fanatic) per avere del materiale al top ed evitare il fastidioso trasporto aereo.

Per informazioni: mario@oceansource.net

http://www.oceansource.net/moulay/fabio_calo_clinic_IT.asp

I link video dei wave camp precedenti:

http://vimeo.com/16956326#at=0

http://www.youtube.com/watch?v=jknwi63K1O0&feature=player_embedded

Questo il comunicato stampa ufficiale dello stage:

Il forte rider Fabio Calò ed Oceansource sono lieti di confermare l’organizzazione del quarto Wave Camp a Moulay in Marocco dal 6 al 13 agosto 2013.

Periodo:6-13 agosto 2013
Livello min:Avere un minimo di esperienza wave
Clinic Format:Il corso è indirizzato a chi vuole migliorare il proprio wave sailing, da chi ha un minimo di esperienza nelle onde fino a wave rider esperti, tutti desiderosi di migliorare il proprio livello
Cost*:€945* (all-inclusive) / €845 (con propria attrezzatura)

*include:

  • Transfer da e per l’aeroporto di Marrakesh
  • Noleggio attrezzatura
  • 6 giorni di coaching with Fabio
  • Voli esclusi (Easyjet volo 2591 Milano Malpensa/Marrakesh; volo 2592 Marrakesh/Milano Malpensa)
  • Pernottamento al Lawama** (pensione completa nella surf house, escluse bevande)

* prezzo soggetto a variazioni connesse al cambio ed alle disponibilità.
** in camerata condivisa. In alternativa contattaci per un preventivo se preferisci pernottare a Essaouira (a circa 30 minuti. Il costo del taxi Essaouria- Moulay è circa 35/45 Euro A/R).

Questo corso wave è aperto a tutti non solo a wave-rider radicali. Tutto ciò che è necessario è di essere in grado di fare la partenza dall’acqua, avere una buona percentuale di successo nelle strambate, essere in grado di rimanere sopravvento su di una piccola tavola con vento forte ed avere un po’ di esperienza precedente nel wave.

Oceansource è specializzata nell’offerta di corsi di windsurf e di kite con un fantastico team di personaggi del mondo del windsurf che include tra gli altri John Skye, Jem Hall e Fabio Calò solo per citarne alcuni.

moulay

Articolo precedenteBonifacio Freestyle Project 2013 Day 2
Articolo successivoGrand Slam day 4, galleria fotografica by Vittorio Greggio
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.
Pubblicità