Home Sup News Wave Garden Surf Snowdonia Summer 2015

Wave Garden Surf Snowdonia Summer 2015

0

Wave Garden Surf Snowdonia Summer 2015

Sarà pronto nell’estate 2015 il nuovo wave garden europeo. I lavori inizati qualche tempo fa, saranno portati a termine nella prossima estate. Il brand RIP CURL ha subito stretto l’accordo con la piscina per un main sponsor. Le autorità sono rimaste molto sodisfatte dei feedback della rete ed ha annucianto di voler concludere i lavori il più presto possibile per inaugurare la stagione.

Wave Garden Surf Snowdonia Summer 2015_2

La struttura inoltre ricerca un Water Operations Manager.

Il candidato prescelto avrà la responsabilità di tutte le attività associate con le operazioni a base d’acqua, compreso il funzionamento, l’utilizzo pieno e lo sviluppo commerciale della Wavegarden Surfing laguna, e le attività della laguna stessa. Se si dispone di almeno 5 anni di esperienza in un ruolo simile o correlato, che conosca tutti gli aspetti della gestione di un centro sportivo, che si possegga il brevetto ISA secondo livello e altre qualifiche professionali inviate il vostro CV.

Vi preghiamo di inviare un curriculum vitae e una lettera di presentazione a: info@surfsnowdonia.co.uk

Wave Garden Surf Snowdonia Summer 2015_3

Surf Snowdonia si trova in Inghilterra nel villaggio di Dolgarrog, nella bella e tranquilla valle di Conwy. Questo pone Surf Snowdonia a soli 7 km dalla principale arteria A55 North Wales. Liverpool e Manchester sitrovano a solo un’ora e mezza di auto.