Pubblicità

Wave girls

di - 14/04/2017

Sarah-Quita Offringa ha lavorato a un nuovo progetto, un video dedicato esclusivamente alle donne del Windsurf per mostrare al mondo intero il loro livello. Questo video è diviso in due parti, la prima, già pubblicata, dedicata al Freestyle, la seconda al Wave. L’intervista a Sarah la potete leggere QUI.

Sarah: “Questa è la parte 2 della serie di “windsurf girls”. L’idea alla base di questi video è quello di unire la migliore azione da parte delle donne di tutto il mondo. Al momento sono per lo più rider del tour PWA ma speriamo di aggiungere più donne. Penso che a volte le donne sono intimidite da questo sport. Tuttavia, con questi video vorremmo ispirare e motivare più donne a entrare in questo sport. Il windsurf è divertimento per tutti! In contrasto con la clip freestyle, per questo video eravamo un gruppo più grande di ragazze. Abbiamo raccolto la nostra migliore azione tra le onde e il video è stato editato da Amanda Beenen! Spero vi piaccia!”

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.