Home Running Eventi WC Cagliari: due giorni al via!

WC Cagliari: due giorni al via!

0

Mancano solo due settimane alla chiusura delle qualificazioni per Rio 2016: i giochi si fanno più duri, la tensione sale alle stelle e Cagliari sarà per la prima volta nella storia del triathlon sede di una tappa di World Cup.
Si prospetta una domenica di fuoco nella città sarda: sarà una vera e propria battaglia che terrà il cuore di atleti, tecnici e pubblico appesi a un filo!

foto_cagliari_e_logo_world_cup

Numerosi i ragazzi azzurri convocati per giocare in casa: Annamaria Mazzetti (G.S. Fiamme Oro),  Alessandro Fabian (C.S. Carabinieri), Davide Uccellari (G.S. Fiamme Azzurre) e Andrea Secchiero (G.S. Fiamme Oro).
Dario Chitti (CUS Parma), Gianluca Pozzatti (CUS Trento), Delian Stateff (G.S. Fiamme Azzurre) e Verena Steinhauser (Cremona Stradivari), Massimo De Ponti (C.S. Carabinieri) e Daniel Hofer (C.S. Carabinieri).

Tanti anche i nomi del grande triathlon internazionale come i francesi Aurelien Raphael e David Hauss, Lisa Norden (SWE), Vendula Frintova (CZE) e Carolina Routier (ESP).

WTC cagliari 2016

La data è domenica 8 maggio, la location il molo Ichnusa di Cagliari: alle 10.30 le donne e a seguire alle 12.30 gli uomini.
Sarà possibile seguire la gara su RAI Sport 1 e sul web.

Per le start list complete, qui.