Pubblicità
Home Outdoor Eventi Questo week-end scopri Outdoor Expo a Skipass
Pubblicità

Questo week-end scopri Outdoor Expo a Skipass

0
A Skipass, il Salone del Turismo e degli Sport Invernali di ModenaFiere, puoi scoprire la prima edizione della Fiera che dal 2 al 4 marzo 2018 runirà tutti i principali attori del mondo Outdoor per un’unica grande manifestazione contrassegnata da attività, show, area expo & travel, incontri e dibattiti.

Dal 2 al 4 marzo 2018 i padiglioni di BolognaFiere si trasformeranno infatti nella Capitale del mondo Outdoor italiano ed ospiteranno migliaia di appassionati, atleti, operatori del settore media ed esperti. La manifestazione si svilupperà su una superficie complessiva di oltre 20.000 mq.

Saranno quattro le macro aree presenti e tematizzate in base ai 4 elementi della natura. Aria, Acqua, Fuoco e Terra sono alla base del concept di Outdoor Expo e verranno raccontati attraverso un programma di incontri, dibattiti, workshop, demo, esibizioni per il pubblico, competizioni agonistiche e momenti ludici.

Outdoor Expo rappresenta l’appuntamento irrinunciabile per aziende, addetti del settore, media, appassionati e praticanti (sia agonisti che amatori). Vuole inoltre essere un appuntamento unico per le famiglie. Parte delle attività sarà dedicata ai futuri amanti dell’outdoor e alle loro famiglie con percorsi tematici, spazi per l’intrattenimento e la scoperta di queste discipline oltre ad una nutrita area turismo dove poter scegliere e programmare le vacanze in pieno stile “Outdoor Family”.

Non ti resta che andare a Skipass dal 27 al 29 ottobre e raggiungere l’area di Outdoor Expo, padiglione A stand 160 (accanto al bar), per scoprire il ricco programma di gare nazionali ed internazionali, gli show, le aree experience e tutte le altre attività in programma!

Articolo precedenteRose X-Lite2, troppo poco definirla media, una bici per le granfondo
Articolo successivoWind alert: 28-29 ottobre
Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità