Home Windsurf Prodotti Weendy: nuova versione 2.3.5

Weendy: nuova versione 2.3.5

0

È disponibile e scaricabile la nuova versione dell’applicazione WEENDY.
Se state già utilizzando questa utile applicazione basta andare sul vostro app store e cliccare su “aggiorna”. Se invece non state ancora utilizzando WEENDY, è il momento di iniziare a farlo! Weendy 2.3.5
A breve vi aggiorneremo anche su un concorso promosso da Weendy con la collaborazione di FUNBOARD che si concluderà durante il Grand Slam di Coluccia (Campionato Italiano Assoluto AICW dal 1 al 8 giugno).
Stay tuned…
4Windsurf!

News sull’argomento già pubblicate:
http://www.funboardmag.com/2012/12/20/weendy-un-nuovo-modo-per-prendere-il-vento/
http://www.funboardmag.com/2012/12/29/new-iphone-update-weendy-v2-3-4/

LA PRIMA PIATTAFORMA AL MONDO DI METEREOLOGIA SOCIALE ORA LANCIA UNA NUOVA VERSIONE DELLA SUA APP

 kiteboarding_screenshot_blog

 

San Francisco, California, USA —24 Aprile 2013: Weendy, la community sociale di metereologia, con la crescita più veloce al mondo, ha il piacere di annunciare il lancio della nuova versione della sua App, la versione 2.3.5, che è assolutamente stracolma di novità eccezionali.
Allontanandosi sempre più dall’ormai obsoleto sistema di previsione computerizzata basato su stazioni metereologiche fisse, l’app Weendy utilizza il potere comunicativo di ogni singolo utente, permettendo di connettersi a chiunque sia interessato per sapere esattamente le condizioni in uno spot ed in un momento preciso. Se vuoi essere sicuro di surfare nello spot migliore, ti conviene chiedere al local, giusto?
Questa app è stata progettata e realizzata appositamente per questo scopo, permettendo di condividere le conoscenze locali di esperti kiteboarders, windsurfers, surfers, skiers e snowboarders sparsi in giro per tutto il mondo, permettendo loro di collegarsi e comunicare istantaneamente tramite la piattaforma di social-networking integrata, creando quindi la prima vera e propria mappa del clima e condizioni globali, basate sul report degli amanti dei vari sports. Postando infatti video, foto, commenti e resoconti, è possibile condividere le proprie sessions con decine di migliaia di persone, che possono così aver accesso ad un database d’informazioni sempre più affidabili, veloci e veritiere riguardo alle condizioni atmosferiche.
Iper accurato e facile da utilizzare, la versione Weendy 2.3.5 offre anche parecchie funzioni innovative, tra cui la possibilità di richiedere reports, e di dire a tutti se stai per entrare in acqua, permettendoti anche di connetterti con i locals di spots nuovi che non hai mai visto prima. Nella nuova versione, inoltre, abbiamo aggiunto i reports della neve, la ricerca via hashtag, ed i profili dei pros preferiti, con un aggiornamento in tempo reale delle novità, scelto in base al tipo di categoria (vento, onde o neve), e la possibilità di connettersi con i tuoi amici di Facebook, con i professionisti, ed anche con gli users più attivi in una zona specifica.
Con Weendy, come prima, c’è la possibilità di seguire i reports dei tuoi amici o dei super-locals che conoscono ogni angolo, incontrando nuova gente ed aiutando tutti a surfare in condizioni migliori, avendone resoconti in tempo reale, evitando anche di fare un sacco di km a vuoto e surfando solo quando ne vale la pena!

Disponibile sia per dispositivi iOS che Android, Weendy è assolutamente gratuito.

image1

Articolo precedenteItalian Windsurf Awards 2013
Articolo successivoGF Alta Valtellina, tanti campioni per sponsor
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.