Home Windsurf Prodotti Weendy: un nuovo modo per prendere il Vento

Weendy: un nuovo modo per prendere il Vento

0

Recruit 10 new weendy users and get a weendy quick dry for FREE!

You can get a weendy quick dry by inviting your friends to try it out.
If you’re among the first 100 to reach 10 recruited weendy users, we’ll send you an email and ask for your postal address and preferred size.

So, here is how:
1. Download weendy from Apple App Store or Google Play (if you haven’t already!)
2. Go to the main menu and click on Invite Friends to get started. Once you start to recruit the first friend, we will send you notifications on your weendy app showing you how many you’ve recruited so far.

 

 

 

 

 

 

 

1. Open the invite tab
2. Start inviting your friends!

Quante volte ti è capitato di caricare tutto il materiale, partendo per andare a fare una surfata, solo per arrivare sullo spot e vedere che le previsioni erano completamente sbagliate? Hai rincorso il vento, guidando per ore tra le varie spiagge, solo per poi scoprire a fine serata che i tuoi amici sono usciti tutti assieme in uno spot diverso. Questa cosa è già capitata a tutti troppo spesso, ed è proprio per questo che è nato Weendy. L’obiettivo era quello di ottenere un semplice risultato: far smettere alla gente di inseguire le condizioni. Ci sono voluti circa 4 mesi per realizzare l’App e finalmente ora è disponibile su ogni Iphone, GRATIS! Con la Weendy app, puoi mandare e ricevere informazioni in tempo reale sulle condizioni al momento da tutte le spiagge della zona, direttamente da gente che è sullo spot. I rider possono far sapere se le condizioni sono buone o se non c’è niente, o altri sappiano se c’è qualche spiaggia in zona che funziona bene. Possono perfino uplodare dei video in streaming delle condizioni, fare una loro stima, e poi premere Share e condividerle con tutti gli altri. Questo pone quindi fine all’attesa di tutta la gente che si deve spostare per km per poi rischiare di non trovare le condizioni. Si risparmia quindi un sacco di tempo e frustrazione, perchè adesso si può andare diretti verso lo spot che offre le condizioni migliori, senza dover perdere tempo a girare inutilmente per vedere gli altri spot. L’app Weendy ti permette anche di metterti in contatto con tutti gli altri rider della zona, permettendoti poi di condividere delle ottime session nei vostri spot preferiti. Puoi anche infastidire i tuoi amici in ufficio o a casa, facendo vedere a tutti quanto ti stai divertendo, specialmente quando piove da loro e tu sei in spiaggia al caldo con onde spettacolari e vento forte. Puoi anche uploadare le manovre migliori, dare consigli ecc ecc. La Weendy app è davvero facile e utile, quindi non perderti mai più un’uscita!

La Weendy app è stata creata da un gruppo di windsurfisti greci (programmatori), inizialmente per la comunità windsurf/kite/surf della zona e poi estesa a tutto il mondo. Questa app è molto utile anche perché molte delle spiagge che noi frequentiamo non sono dotate di meteo station e molti spot sono caratterizzati da venti termici e locali, difficilmente prevedibili dalle previsioni meteo. Weendy non vuole solo essere un utile e gratuito mezzo di informazione, ma anche diventare un Social Network dedicato alla comunità dei windsurfisti e “water-people”. La versione 2 di Weendy è ora disponibile su iTunes… se avete un iPhone non esitate a scaricare questa applicazione!

Articolo precedenteLa Nazionale a Madonna di Campiglio
Articolo successivoNorthSails APP V2.0
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.