Home Windsurf Prodotti WeSnowboard a PortoPollo

WeSnowboard a PortoPollo

0

ESTATE 2013 – WeSnowboard a PortoPollo
We Snowboard Cervinia offre ai suoi amici un incredibile offerta per poter iniziare a fare windsurf in una delle località più spettacolari della Sardegna: PortoPollo (Palau).
PortoPollo è uno degli spot più famosi per il windsurf in Italia e in Europa, situato tra Palau e Santa Teresa di Gallura. Lo Sporting Club Sardinia, scuola di windsurf e vela offre la possibilità di praticare qualunque sport acquatico, windsurf, kite, SUP, vela…
Dalle 18.30 in poi l’atmosfera diventa assolutamente chill dove famosi sono gli aperitivi e le rinomate feste in spiaggia (il giovedì sera).
Inoltre la posizione strategica della località vi permette di poter visitare la magnifica costa nord tra le spiagge mozzafiato de La Maddalena e le scogliere di CapoTesta.

Il pacco bomba che We Snowboard ti propone contiene:
– Lezioni giornaliere di windsurf con noleggio attrezzatura e sistemazione in appartamento per 6 notti.
– Corso di Windsurf (qualsiasi livello): 1,5h/gg lezione + 1,5h/gg di pratica-noleggio attrezzatura
– 6 notti in appartamento* a Barrabisa, in base al numero di persone (più siete meno spendete e più vi divertite):

BILOCALE 2 persone – 225euro cad.

3 persone – 194euro cad.

TRILOCALE 4 persone – 225euro cad

5 persone – 186euro cad.

6 persone – 160euro cad

*appartamento hotel Le Dune, situato a Barrabisa, 800mt dal mare. Nuova costruzione, ben arredato composto da angolo cottura con divano letto, una camera matrimoniale, bagno con doccia terrazzino e giardino. Dotato di TV, aria condizionata, lavastoviglie, cassaforte e lavatrice. Il prezzo comprende TUTTE le Spese (utenze, pulizia, biancheria)

PREZZO BOMBA comitiva –> 300 EURO cad. (corso windsurf 5 gg  + Appartamento x 6 persone x 6 notti)
Periodo offerta: dal 10 giugno fino al 30 giugno e dal 24 agosto fino al 31 agosto.

Per arrivare in Sardegna da quest’anno è attivo il sito
http://www.goinsardinia.it/, che garantisce 80€,  2 persone con 1 macchina. Potete anche visitare il sito di Merdiana (www.meridiana.it) per volare in aereo che da quest’anno fornisce circa 50.000 posti a 40 euro, o il sito www.volagratis.it che è sempre molto valido.

Vi consigliamo comunque di prenotare quanto prima per poter risparmiare al massimo.

Come è nostra abitudine cerchiamo di essere il più flessibile possibile e quindi se avete dei dubbi, volete modificare qualcosa nell’offerta o avete delle semplici curiosità scriveteci!

Per maggiori info:
email info@snowboardcervinia.com; info@portopollo.it;
cellulare +39 347862873 (Alberto)

japocervino2 fin2

Alberto Broggi responsabile di WeSnowboard ci scrive qualche interessante riga: “La mia idea è cercare di collegare i mondi della Tavola, dei board-sports per far capire che i nostri sport sono qualcosa di superiore rispetto a tutto il resto. Il mix di atmosfera, amicizia e contatto con la natura credo possano portare uno snowboarder al mare e un windsurfista in montagna. Nella foto che vi ho allegato l’idea è proprio quella di far convergere due realtà apparentemente diverse in un sentimento unico. Se riuscissimo a far conoscere PortoPollo (e le altre località windsurfistiche) in estate a ragazzi giovani e non, che magari in inverno praticano altri sport, si andrebbe via via a creare e autoalimentarsi una cultura per questo tipo di sport.  Si verrebbe a creare la figura del Surfista a tutto tondo, e una passione comune per i board-sport.”

Articolo precedenteAbbonarsi a FUNBOARD conviene!
Articolo successivoAround the Table // Gaastra 2014
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.