Home Windsurf Prodotti WIN Robby Naish’s Force R1 “Fifty Years Special Edition”
Pubblicità

WIN Robby Naish’s Force R1 “Fifty Years Special Edition”

0

Volete vincere una fantastica Naish Sails Force R1? La vela dello Zio… Seguite il link qui sotto e in bocca al lupo!
Una vela unica autografata da Robby in persona, edizione speciale per la celebrazione dei suoi 50 anni.

The Force R1 is Robby’s wave sail of choice. It is perfect for riders who demand versatility combined with acceleration, power, and controlled handling in offshore, sideshore and onshore surf conditions.

Here’s your chance to win an autographed, Force R1 “Fifty Years Special Edition” in Robby Naish’s exact sail colors! This sail might make you look like “The Boss” on the water…we just can’t guarantee it’ll make you ride like him.

Simply complete the survey between now and November 25, 2013 and you will be entered in our random drawing to win your very own Force R1 “Fifty Years Special Edition” sail!

CLICCATE QUI ora!!!

14Force_50_Contest_HomeSlide

Articolo precedenteAjo’ Classic 2013
Articolo successivoSalomon Freeski Tv: episodio 100
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.
Pubblicità