Pubblicità
Home Windsurf Windalert Wind alert: 1-3 ottobre, speciale Windfestival
Pubblicità

Wind alert: 1-3 ottobre, speciale Windfestival

0

Ed eccoci… alla 10° edizione del Windfestival di Diano Marina (IM). Sarà una edizione con tanto sole, clima estivo e un po’ di vento da est a rendere il tutto ancora più interessante.

Procediamo con ordine… questa settimana è stata ancora una volta super ventosa qui nel nostro quartier generale al Pier Water Sports Center di Riva del Garda. Peler anche molto forti al mattino e Ora al pomeriggio sempre sopra i 20 nodi. Ricorderemo questo settembre come uno dei più ventosi e con tempo buono degli ultimi anni… e in aggiunta acqua ancora più che gradevole come temperatura. Anche oggi siamo usciti comodamente con lo shorty! Un evento più unico che raro visto il periodo.
Per i prossimi giorni e per il weekend qui sul Garda Trentino continuerà a fare vento. Probabilmente un po’ di Peler termico al mattino e buona Ora al pomeriggio, per venerdì e sabato. Anche domenica farà Ora… ma un po’ disturbata dalle nuvole!

Per il mare… zona Windfestival (Diano Marina – Liguria). Correnti da est che ci faranno strappare qualche planata da venerdì a domenica. Per il resto non tanto altro da segnalare per questo weekend dal sapore estivo. Domenica arriverà un po’ di Scirocco sul Tirreno richiamato dalla perturbazione in arrivo prossima settimana… ma per questo dobbiamo aspettare i prossimi aggiornamenti in quanto le previsioni a lunga scadenza come al solito stanno cambiando di aggiornamento in aggiornamento.

Vi aspettiamo al WINDFESTIVAL di Diano Marina presso il nostro stand 4ActionSpot/4Windsurf/4Wing/4Sup/Wave Clinic720 per fare il carico di riviste e scoprire le nostre novità!

Ci vediamo in acqua!

Articolo precedenteBH Lynx Race Carbon RC cross country per tutti
Articolo successivoTrek Checkpoint, rinnovata la piattaforma gravel
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità
Advertisement