Pubblicità

Wind alert: 10-11 novembre

di - 09/11/2018

Weekend decisamente tranquillo sia sul fronte mare che lago (di Garda). Dopo un paio di settimane di ottima azione girovagando qua e la per il mare Ligure, Tirreno, Sud della Francia e Lago di Garda, leggi Malcesine, CLICCA QUI, per questo fine settimana non abbiamo davvero nulla da segnalarvi.

Il Garda dopo la scorsa settimana con una bella serie di mattinate di Peler, è ora andato in letargo, nulla si muove ne da nord ne da sud… anzi pioggerellina e nuvole ogni giorno (siamo mica in autunno?!?!?!). Per il weekend la tendenza sarà uguale… meglio andare in bici!

Anche per il mare (zona nord), la situazione è simile con nulla di buono all’orizzonte!

Va beh per questo weekend ci concentreremo su altro, giusto in tempo per mandare in stampa il numero di Sup e 4Windsurf edizione invernale.

Ci vediamo in acqua!

CLICCA QUI per vedere l’evoluzione del vento in tempo reale.

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.