Wind alert: 10-11 novembre

0

Weekend decisamente tranquillo sia sul fronte mare che lago (di Garda). Dopo un paio di settimane di ottima azione girovagando qua e la per il mare Ligure, Tirreno, Sud della Francia e Lago di Garda, leggi Malcesine, CLICCA QUI, per questo fine settimana non abbiamo davvero nulla da segnalarvi.

Il Garda dopo la scorsa settimana con una bella serie di mattinate di Peler, è ora andato in letargo, nulla si muove ne da nord ne da sud… anzi pioggerellina e nuvole ogni giorno (siamo mica in autunno?!?!?!). Per il weekend la tendenza sarà uguale… meglio andare in bici!

Anche per il mare (zona nord), la situazione è simile con nulla di buono all’orizzonte!

Va beh per questo weekend ci concentreremo su altro, giusto in tempo per mandare in stampa il numero di Sup e 4Windsurf edizione invernale.

Ci vediamo in acqua!

CLICCA QUI per vedere l’evoluzione del vento in tempo reale.

Articolo precedenteTest freni a disco Shimano XT BR-M8020
Articolo successivoUnconventional Swell: l’antitesi del maestrale
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui