Home Windsurf Windalert Wind alert: 11-12 dicembre
Pubblicità

Wind alert: 11-12 dicembre

0

Sarà un weekend decisamente freschetto, sabato con una bella botta di nord nord-ovest. In Sardegna, zona Funatana Meiga e Capo avranno da divertirsi… e non poco!
In Liguria sarà una bella giornata di Tramontana, per i soliti noti spot come Voltri e Noli. In Francia, zona Cudu e Hyeres, sarà buono (maestrale), e farà freddo.
Sul versante adriatico invece il nord-est previsto non riuscirà ad entrare, purtroppo, in zona Sottomarina, ma colpirà gli spot più a sud, come per esempio Marina di Ravenna, ma solo al mattino presto e con una temperatura massima di soli 3°.
Domenica nulla da segnalare nei nostri spot che solitamente frequentiamo… amici ci informano che sarà probabilmente buono Termoli.
Per il Lago di Garda farà Peler nel weekend, meglio domenica. Stiamo valutando viste le abbondantissime nevicate di fare una bella doppietta windsurf + snowboard per domenica.
Ci vediamo in acqua.

Articolo precedenteadidas Terrex Agravic Tech Pro con BOA Fit System
Articolo successivoAlia Marcellini passa al team Fulgur Polini
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui