Pubblicità

Wind alert: 11-12 giugno

di - 10/06/2022

Ed eccoci al consueto Wind Alert del venerdi con i nostri consigli su dove andare a fare windsurf. Come più volte vi ricordiamo, questa rubrica vuole essere un utile suggerimento su dove andare in base alla nostra esperienza e alla conoscenza degli spot che regolarmente frequentiamo.
Quindi… lasciamo ancora una volta il mare con un “nulla da segnalare”, a parte, e per fortuna, un po’ di tramontana in quel di Vieste giusto giusto per il Campionato Europeo Freestyle.
E concentriamoci sul ventosissimo e affollato Garda, dove sta inanellando una serie molto lunga di giornate ventose, tra Peler e Ora. Sarà un weekend DS, double session, farà sia Peler che Ora, sabato e domenica! Tutto qui, molto semolice e ci vediamo in acqua!

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.