Home Windsurf Windalert Wind alert: 11-12 giugno

Wind alert: 11-12 giugno

0

Bah… Ma… ma che succede?!? Ancora pioggia… sinceramente qui al Lago di Garda inizia ad essere un po’ critica la situazione. Poi magari farà bello fino a dicembre… ma è ora che tutti quelli che lavorano con il turismo devono appunto lavorare… non a novembre o giù di la…
Va beh… che c’è da dire. Per il Garda domani pioggia e poca possibilità di Ora (magari una oretta col brutto tempo come ha sempre fatto in questi giorni). Domenica… qualche probabilità in più per l’Ora grazie alle schiarite previste. Peler?!? Che cosa è?!? Non pervenuto…
Oggi… in compenso… e sembra per prenderci in giro… Ora bella, calda, lunga e costante… insomma una figata!

Mare… per chi può la Francia zona Cudu o Hyeres è la scelta giusta… vento un po’ da Ovest e quindi da mare… ma almeno ci sarà qualche cosa di stuzzicante da fare. Oppure ancora una volta la Sardegna… punterei su Porto Pollo/Coluccia, soprattutto per domenica.

Ci vediamo in acqua… forse!

wind alert

Articolo precedenteCarver Skateboards – slow wood wave the original
Articolo successivo4 CHIACCHIERE CON Bjorn Dunkerbeck
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.