Pubblicità

Wind alert: 11-12 giugno

di - 10/06/2016

Bah… Ma… ma che succede?!? Ancora pioggia… sinceramente qui al Lago di Garda inizia ad essere un po’ critica la situazione. Poi magari farà bello fino a dicembre… ma è ora che tutti quelli che lavorano con il turismo devono appunto lavorare… non a novembre o giù di la…
Va beh… che c’è da dire. Per il Garda domani pioggia e poca possibilità di Ora (magari una oretta col brutto tempo come ha sempre fatto in questi giorni). Domenica… qualche probabilità in più per l’Ora grazie alle schiarite previste. Peler?!? Che cosa è?!? Non pervenuto…
Oggi… in compenso… e sembra per prenderci in giro… Ora bella, calda, lunga e costante… insomma una figata!

Mare… per chi può la Francia zona Cudu o Hyeres è la scelta giusta… vento un po’ da Ovest e quindi da mare… ma almeno ci sarà qualche cosa di stuzzicante da fare. Oppure ancora una volta la Sardegna… punterei su Porto Pollo/Coluccia, soprattutto per domenica.

Ci vediamo in acqua… forse!

wind alert

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.