Home Windsurf Windalert Wind alert: 12-13 maggio

Wind alert: 12-13 maggio

0

E da un po’ che non ci capitava un “filotto” di Wind Alert dove dobbiamo scrivere… “poco o nulla da segnalare!”. E questo weekend non fa eccezione. Situazione spot mare “quelli che frequentiamo”, lasciamo stare, a parte un po’ di termico da sud ovest oggi in Ligura ad Andora.
Qui al Lago, un po’ di Peler al mattino e poi calma piatta per il pomeriggio senza Ora a causa delle nuvole e continue piogge.
Per fortuna che almeno i cugini francesi avranno da divertirsi, domani maestrale buono per la Cudu e grand finale per la Defi Wind di Gruissan.
Speriamo che questo trend di meteo instabile possa cambiare presto… almeno per far tornare il vento al Garda…

CLICCA QUI per l’evoluzione del vento in tempo reale e le previsioni.

Articolo precedenteDefi wind 2018, il video
Articolo successivoJunior Pro La Torche: Edo Papa si ferma al round 4
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui